DREAM SPOSA ATELIER

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

DREAM SPOSA ATELIER
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Abiti da sposa dalla raffinata eleganza, realizzati con tessuti pregiati, sete e pizzi originali, ricami in swarovsky impreziosiscono le realizzazioni sartoriali. Abiti da sposa che modellano il corpo realizzati con il sistema DreamFit esclusivo e inventanto dalla stilista Sabrina Maietta di Dream Sposa Atelier

Chieda un preventivo

IL BRAND DREAM SPOSA ATELIER, racchiude in se la passione per l’artigianalità, la bellezza e l’eleganza, si colloca nella scena dell’Alta Moda Sposa grazie alle emozionanti ed innovative visioni della sua stilista, Sabrina Maietta che disegna e cura personalmente ogni minimo dettaglio degli abiti da sposa che sapienti ed esperti artigiani realizzano con amore e dedizione, rendendo cosi il prodotto finale un esempio tangibile del Made in Italy. Abiti da sposa romaQuesta è l’idea della Nuova Sartoria, l’utilizzo di tecnica e professionalità, unite alla creatività ed all’innovazione, concretizzate negli splendidi modelli di abiti da sposa che ogni donna dovrebbe poter indossare almeno una volta nella vita. LA STILISTA Sabrina Maietta, è una delle più giovani ed affermate stiliste di abiti da sposa a roma ed in Italia. All’età di 16 anni propone le sue collezioni di abiti da sposa e pret a porter, a diversi stilisti e case di moda in tutta Italia. Negli anni successivi concretizza la sua vocazione per la Moda Sposa collaborando esclusivamente per atelier, negozi e produttori di abiti da sposa. INNOVAZIONI E TENDENZE Novità Assoluta nel mondo Wedding: l’abito Patchwork composto da un insieme eterogeneo di tessuti e pizzi accostati con maestria l’uno con l’altro in un mix perfetto di gusto ed eleganza, che rendono la sposa che li indossa unica, bellissima ed inimitabile.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

DREAM SPOSA ATELIER

VIA MONASTERACE

00118 Roma - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Abiti da sposa
  • abiti da sposa
  • produttori abiti da sposa
  • stilista abiti da sposa
  • abiti da sposa made in italy
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito