DIONAS

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

DIONAS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il miglior Software per la gestione del bilancio familiare. Ti permette di creare un infinità di dataBase e infinità di conti. Mette insieme le entrate e le uscite mensili, creando una sorta di limiti di spesa da rispettare. Contiene decine di report che ti consente di analizzare e tenere sotto controllo il tuo bilancio familiare.

Chieda un preventivo

Italia

Dionas realizza siti web professionali aggiornati in autonomia, ottimizzati per i motori di ricerca, veloci e semplici da utilizzare. Web design e progettazione siti web ad alto impatto visivo, creati interamente su misura in base alle reali necessità del cliente. Realizzazione con tecnologia responsive per una perfetta visualizzazione sui dispositivi mobili. Servizi di posizionamenti presso i motori di ricerca, pubblicità online, analisi dei siti concorrenti e del settore di attività, campagne pay per i click.

Chieda un preventivo

Italia

Software per gestire le tue spese di casa. Semplice da usare. Ti permette di registrare i guadagni e creare un budget in modo di sapere quanto si può spendere ogni mese. I report che si ottengono consentono di monitorare le spese e cercare di comprendere dove sarà possibile limitarle. La versione Platinum a vita compreso gli aggiornamenti.

Chieda un preventivo

Italia

Programma per gestione di spese di casa e le tue finanze. Controlla il bilancio di contanti, banche e carte di credito in ogni istante e verifica l’andamento mensile delle risorse. Analizza ogni minimo aspetto delle tue spese grazie alle decine di report personalizzabili che puoi produrre. Allega in pochi attimi una foto del tuo scontrino oppure un pdf della bolletta al pagamento come documentazione. Vari livelli di descrizione dei pagamenti ti aiutano a tenere traccia dei flussi di spesa.

Chieda un preventivo

Dionas S.R.L è una società di produzione software e creazione di siti web per qualsiasi esigenza: da più semplici, mirati esclusivamente ad una presentazione della vostra azienda al mondo di internet, ai più complessi.opera in particolare nel settore banking, del computing e dell'informatica. Una società giovane dinamica ed innovativa che pone come "Mission" quella di supportare i propri clienti mettendo a disposizione le proprie competenze. Il nostro team composto da ingegneri specializzati sono alla vostra disposizione all'intervista iniziale per capire le esigenze fin al realizzazione del tuo progetto.

Ultime news dell'azienda

MoneySaving - Versione Platinum a vita!

MoneySaving - Versione Platinum a vita!

Ultima realizzazione ・ 25 ott 2018 leggi di più... Open In New icon

MoneySaving versione Platinum in offerta! Sconto di 30%.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

DIONAS

VIA PANIGALE 70

40132 Bologna - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2018
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Informatica - Software
  • realizzazione di siti web
  • sviluppo software personalizzato
  • consulenza e web marketing
  • soluzione informatiche
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito