DIMENSIONE DINAMICA

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

DIMENSIONE DINAMICA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Rilievo laser scanner 3D di ambienti industriali, civili o edili, generazione della nuvola di punti 3D e modellazione dei dati in CAD 2D/3D o BIM

Chieda un preventivo

Italia

Analisi termografiche in conformità alla norma UNI EN ISO 9712 eseguite da operatori di Liv. 2, per il settore civile,edile,industriale ed elettrico. Indagini termografiche per ricerca guasti su quadri elettrici, macchinari, impianti fotovoltaici, redazione report per modello OT23 per riduzione premio assicurativo.

Chieda un preventivo

RILIEVI LASER SCANNER per il settore CIVILE, EDILE e INDUSTRIALE, in particolare Rilievi laser scanner architettonici di interni ed esterni con restituzione in 2D o BIM, Rilievi laser scanner di impianti industriali per la generazione di layout 3D e As-built, Rilievi laser scanner di ponti e viadotti per la documentazione dello stato di conservazione e redazione di elaborati per la pianificazione degli interventi di manutenzione, Rilievi laser scanner di scafi, navi e imbarcazioni per la generazione di superfici e interventi di manutenzione, Rilievi laser scanner per generazione di nuvole 3D da utilizzare per operazioni di SCAN to BIM. TERMOGRAFIA infrarossa per il settore civile elettrico meccanico e industriale con certificazione di livello 2 in conformità alla norma UNI EN ISO 9712, applicata ai controlli non distruttivi e alla manutenzione predittiva con verifica di impianti elettrici e macchinari. Redazione report OT23, verifica dispersioni termiche e analisi involucro edilizio per miglioramento energetico degli edifici, analisi termiche per ricerca perdite o danni su edifici storici.

Domain icon Fornitore servizi

DIMENSIONE DINAMICA

Via Ungaretti 2

10060 Roletto - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Topografia - Uffici tecnici
  • rilievi architettonici
  • Laser scanner 3D
  • rilievi topografici
  • TERMOGRAFIA
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito