DDOCUMENTS SRL

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

DDOCUMENTS SRL
Web icon

DDocuments srl è una società specializzata costituita da esperti del settore che da oltre trent’anni operano nel dinamico panorama internazionale della digitalizzazione di documenti. Espressione di tale know-how è D-documents, una piattaforma estremamente performante che fornisce servizi ad alto valore aggiunto nella gestione del documento digitale e nella sua trasmissione. I servizi offerti dalla piattaforma D-documents sono: fatturazione elettronica per la PA e tra privati, conservazione sostitutiva dei documenti, firma grafometrica, posta elettronica certificata (PEC), invio massimo di mail, fax e sms.

Ultime news dell'azienda

DDocuments per la digitalizzazione delle imprese

DDocuments per la digitalizzazione delle imprese

Ultima realizzazione ・ 16 feb 2018 leggi di più... Open In New icon

Cos’è il Piano nazionale Industria 4.0? Il Piano nazionale Industria 4.0 o Impresa 4.0 è stato promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico (in collaborazione con le camere di commercio e le associazioni di industriali sparse su tutto il territorio italiano) per promuovere la digitalizzazione delle imprese italiane. Quali sono i vantaggi derivanti dalla digitalizzazione delle imprese? Il piano di digitalizzazione delle imprese consentirà alle aziende (piccole e medie) di modernizzare i propri processi produttivi e di ottenere una maggiore competitività sui mercati internazionali. Di fatto, oggi, le nuove tecnologie 4.0 garantiscono: un aumento del fatturato annuo fino al 15% un risparmio notevole sulle risorse più efficienza nella trasmissione delle informazioni una maggiore integrazione con i gestionali (grazie alle tecnologia XML) una maggiore aderenza agli standard normativi un maggiore controllo sugli sprechi e gli errori.

Domain icon Fornitore servizi

DDOCUMENTS SRL

Via Privata Stefanardo da Vimercate, 28

10128 Milano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Software per gestione d'impresa
  • fatturazione elettronica
  • conservazione sostitutiva
  • posta elettronica certificata
  • firma grafometrica
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito