COUNSELING TRANSPERSONALE E SPIRITUALE

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

COUNSELING TRANSPERSONALE E SPIRITUALE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Una pagina per aiutare a riflettere sulla natura transpersonale e spirituale delle persone e la loro possibilita' di espressione nella vita quotidiana. I post aiutano anche a riflettere sui problemi professionali, sociali e relazionali causati da una carenza di creativita' umana nelle organizzazioni e nel comportamento dei cittadini.

Chieda un preventivo

Italia

La chat online rimane attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 20:30 alle 21:30 per permettere ai visitatori di chiedere informazioni sul Counseling transpersonale a Luca Pittioni. Nelle altre fascia orarie il servizio riceve i messaggi a cui Luca Pittioni risponderà appena possibile sulla email indicata dal visitatore.

Chieda un preventivo

Il Counseling transpersonale e spirituale e` un incontro con un professionista che aiuta il cliente (azienda, singolo, coppia, gruppo) ad attivare le risorse creative e relazionali interiori. Queste risorse sono utili per affrontare e superare i problemi della vita ed i conflitti relazionali sul lavoro, in famiglia o nell'ambito sociale e per sviluppare creativamente il percorso professionale e negli studi oppure i rapporti affettivi. Il Counseling transpersonale e spirituale puo` agevolare la scelta di un percorso di studio compatibile con le attitudini creative della persona. Questo tipo di Counseling facilita anche i rapporti interpersonali nei luoghi di lavoro con l'obiettivo di renderli piu` umani e collaborativi e contribuisce a ridurre lo stress dei dipendenti ed i costi improduttivi. Nell'ambito organizzativo aiuta il personale nello sviluppo di nuove idee o progetti innovativi. IL COUNSELING E` UN'ATTIVITA` RICONOSCIUTA E DISCIPLINATA DALLA LEGGE N. 4 DEL 14 GENNAIO 2013.

Ultime news dell'azienda

L'incontro di counseling transpersonale

L'incontro di counseling transpersonale

Ultima realizzazione ・ 18 feb 2019 leggi di più... Open In New icon

Come si svolge un incontro di counseling transpersonale e quale tipologia di persone è adatta a questo percorso di evoluzione? Questa pagina rappresenta attraverso i testi e le immagini alcune modalità di svolgimento degli incontri tra il professionista ed i clienti...

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

COUNSELING TRANSPERSONALE E SPIRITUALE

Associazioni e Studi o Aziende

40100 Bologna - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2002
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Consulenza di direzione aziendale
  • Comunicazione
  • counseling
  • creativita
  • relazioni
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito