COSMEDI S.R.L.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

COSMEDI S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Linea per trattamento intensivo della caduta dei capelli. Shampoo e lozione per un uso combinato con effetto d’URTO su tutta la linea: mantenere il cuoio capelluto in condizioni ottimali di salute, migliorare la microcircolazione a livello locale, ridurre l’invecchiamento del cuoio capelluto e soprattutto stimolare la crescita del follicolo pilifero. La linea contiene il complesso MICROXIDIL, ricco di stimolanti attivi naturali quali caffeina, vitamina H e Serenoa Repens (conosciuta anche come saw palmetto), che incoraggiano l’attività cellulare, rafforzano il follicolo e riportano il cuoio capelluto alle condizioni ideali. L’acronimo U.R.T.O. sta per Unique Regrowth Treatment Optima.

Chieda un preventivo

Italia

Linea di tre prodotti dedicati a chi si prende amorevolmente cura di capelli giorno per giorno, lavandoli quotidianamente magari dopo un’intensa sessione in palestra o una lunga giornata in ufficio o in fabbrica. Ideale anche e soprattutto per i capelli fini e delicati! 1.Shampoo per uso frequente con formula delicata (250 ml, 1000 ml) 2.Balsamo districante e nutriente (250 ml, 1000 ml) 3.Condizionante leggero da usare durante l’asciugatura e senza risciacquo (200 ml) Tutti i prodotti sono arricchiti da due straordinari ingredienti attivi: - l’estratto di bambù, che idrata e rinforza la fibra; - l’olio di avocado (che si ottiene dalla polpa essiccata della Persea Gratissima) per rendere i capelli maneggevoli e brillanti grazie alla sua alta concentrazione di vitamine, amminoacidi, acidi grassi (oleico, linoleico, palmitico, palmitoleico) e minerali (magnesio, ferro) che migliorano la salute generale del capello. Guardate anche il video: https://www.youtube.

Chieda un preventivo

Italia

Smooth Control: linea di tre prodotti per rendere i capelli lisci, morbidi e setosi senza l’intervento della chimica. Contengono la formula esclusiva “Smoothing Complex”, arricchita di sericina e di estratto di olio di cocco. L’effetto lisciante aumenta con l’uso continuativo dei prodotti. Trattamento strutturato in 3 fasi per avere finalmente ragione di capelli difficili e incontrollabili, che vi fanno impazzire al minimo accenno di umidità o di elettrostatica. 1.Shampoo con azione anti-crespo, da applicare su capelli bagnati e massaggiare (250 ml, 1000 ml) 2.Maschera levigante e districante, da applicare dopo lo shampoo e massaggiare (250 ml, 500 ml) 3.Fluido condizionante da applicare su capelli tamponati e senza risciacquo, che sprigiona un effetto immediato e sicuro che viene attivato dal calore del phon o della piastra (125 ml) Guardate anche il video: https://www.youtube.com/watch?v=odhwvl1rCVo

Chieda un preventivo

Italia

Teotema lancia la linea TEO ARGAN, composta da shampoo, maschera e olio: a base di un mix esclusivo nel quale spiccano per le pregiate caratteristiche l’olio di Argan, di Macadamia dell'albero del tè. Lo shampoo deterge delicatamente tutti i tipi di capelli, ristabilendo il corretto grado di idratazione capillare e donando morbidezza e lucentezza. Formula senza SLS. La maschera è ancora più efficace nella sua azione idratante grazie alla sinergia tra gli olii, rafforzando lo stelo e aumentando la protezione contro gli agenti esterni, e rendendo i capelli maneggevoli. L’olio è un prezioso elisir di bellezza che aiuta a nutrire e a donare luminosità ai capelli in un solo gesto. Un trattamento che permette di ottenere una piega perfetta in pochi minuti. La linea Teo Argan ripristina la corretta idratazione, restituisce lucentezza e morbidezza, districa i capelli e li rende facilmente pettinabili. dimezza i tempi di asciugatura e styling. Video: https://www.youtube.

Chieda un preventivo

Da molti anni Cosmedi s.r.l. commercializza sui mercati di tutti i continenti i suoi marchi per lo skin care e per l’hair care. Tutta la nostra produzione viene effettuata in Italia, anzi in Lombardia, ed è rigorosamente certifcata ISO 9001. Per la cura della pelle proponiamo OSAINE, linea basata sulle particolarissime alghe dell'arcipelago di Brehat in Francia ed elaborata da un biologo italiano. Comprende 5 linee (pelle matura, secca, grassa, mista e per problemi particolari) i cui prodotti possono essere combinati tra loro per fornire il massimo risultato in base allo specifico tipo di pelle. E c'è anche la linea SeaStem, contenente cellule staminali di alghe per ringiovanire la pelle in modo rapido e naturale. Per la cura dei capelli abbiamo sviluppato OPTIMAKER, dedicata ai problemi più diffusi della cute e della capigliatura: forfora, caduta, cute grassa o sensibile, capelli delicati o fini, e poi per la stimolazione della crescita. Optimaker si trova anche nelle farmacie e viene utilizzato dai dermatologi. Infine c’è TEOTEMA, il marchio più fashion e adatto al salone del parrucchiere che vuole essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze. Tutta la gamma di prodotti tecnici che danno al professionista i migliori strumenti per creare colorazioni moda e acconciature di stile. Ogni anno aggiungiamo novità a ciascuna linea, miglioriamo le formule e le confezioni dei prodotti, per restare sempre nel cuore - e sopratutto sulla pelle e sui capelli - dei nostri amati clienti.

Ultime news dell'azienda

OSAINE rinnovata e migliorata!

OSAINE rinnovata e migliorata!

Ultima realizzazione ・ 17 gen 2018 leggi di più... Open In New icon

OSAINE 2017: finalmente completato il rebranding, migliorata la qualità delle formulazioni e la fruibilità delle confezioni, nonché razionalizzato l’assortimento delle singole linee. Osaine, ideale per uso professionale in cabina, è ottimo anche per uso casalingo. I prodotti possono essere usati in combinazione tra loro per dare la massima efficacia sui seguenti tipi di pelle: secca, oleosa, mista, matura, esigente o con problemi specifici tipo couperose. Gli ingredienti-chiave sono l’acqua marina della Corrente del Golfo e le speciali alghe dell'arcipelago di Bréhat. L’acqua marina ha tutti i minerali necessari alla vita, rivitalizza le cellule e rafforza il sistema immunitario. Le alghe attivano i meccanismi fisiologici nel derma più profondo, migliorando la risposta al trattamento. Osaine contiene gli estratti di alghe aosaine (da cui il marchio), monostroma, omegaplancton, codiavelane, kelpadelie, phlorogine e altre.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

COSMEDI S.R.L.

via Reiss Romoli 2/27

20019 Settimo Milanese - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2008
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Cosmetici
  • Sviluppo e produzione di cosmetici
  • Acconciatura dei capelli - Prodotti
  • produzione di prodotti per la cura della pelle
  • hair care
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito