CONDOR CHEMICAL DI CONFORTI GIOVANNI

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

CONDOR CHEMICAL DI CONFORTI GIOVANNI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Super-detergente scioglie lo sporco all'istante senza bisogno di strofinare: si spruzza e si vede immediatamente colare lo sporco. Efficace nei confronti di oli vegetali, oli minerali, smog. Ideale per plastica, formica, legno. Viene utilizzato per interni e cerchi auto, cucina (filtro cappa, fornelli), pavimenti, mobili da giardino ecc. Nell'industria, viene utilizzato per pulire torni, rettificatrici, fresatrici pompe di carburante, pezzi meccanici ect.

Chieda un preventivo

Italia

DETERGENTE ACIDO PER LA PULIZIA ENERGICA ED IMMEDIATA DI SUPERFICI VERNICIATE, PIETRE, ALLUMINIO. CONSIGLIATO PER PULIRE DI STAZIONI DI LAVAGGIO, FACCIATE DI PALAZZI, CERCHI IN LEGA DI AUTOVEICOLI E CAMION, SPONDE IDRAULICHE E PORTELLONI POSTERIORI IN ALLUMINIO DEI MEZZI PESANTI. ELIMINA L'OSSIDO DI FERROVIA O DEI CAVI DELL'ALTA TENSIONE DEPOSITATO SULLE VERNICI E SUI TELONI DEI VEICOLI. NELLA NAUTICA SI IMPIEGA PER ELIMINARE I DENTI DI CANE DALLO SCAFO E PER PULIRE LA CHIGLIA. NELLA FOTO: IL PRODOTTO E' STATO SPRUZZATO E RISCIACQUATO CON LA CANNA DELL' ACQUA SENZA SPAZZOLARE OD ALCUNA OPERA DI SFREGAMENTO.(PARATIA DI UN AUTOLAVAGGIO SELF-SERVICE).

Chieda un preventivo

Produzione di detergenti, cere auto-asciuganti , polish lucidanti . Detersivi professionali per auto, industria, nautica e comunità. Detergenti di prelavaggio per tunnel e portali e per lavaggio a mano. Schiumogeni sanitizzanti al cloro. Schiuma colorata rossa blu e gialla. Cere per pavimenti anche colorate. Cere metallizzate per pavimenti. Detergenti per vetri, detergenti acidi , precera acidi e neutri. prodotti speciali per lucidatura chimica con portale o tunnel di lavaggio auto. Detersivi acidi per denti di cane. Prelavaggi con cera. Shampoo con cera. Cera micronizzata siliconica. Cera al PTFE. Autoasciuganti idrobrillantanti idrofobizzanti per auto. scorrevolezza delle gocce d'acqua sulla vettura.cere per auto. Detergente per cerchi colorato per auto. pulitore per cerchi auto. pulitore per sedili. Detergente per moquette. Lucidante per gomme d'auto. Protettivo per cemento alle nano tecnologie. idrorepellente per mattoni e cemento. disincrostante. lavamotori.SCHIUMA ATTIVA SENZA CONTATTO.DETERGENTE PER IDROPULITRICE. Decapante per metalli. Anticalcare per idropulitrici. Precera per tunnel al PTFE. Schiumogeno senza contatto. wax for carwash. polish for car-wash. Foaming detergent for car-wash. Color foaming detergent. protettivo ptfe teflon

Ultime news dell'azienda

LUCIDO PER PARAURTI IN PLASTICA

LUCIDO PER PARAURTI IN PLASTICA

Ultima realizzazione ・ 13 apr 2018

LUCIDANTE PARAURTI. IDEALE PER CARROZZIERI SENZA SILICONE E SOLVENTI. RIDONA IL PRIMITIVO SPLENDORE ALLE PLASTICHE DELL'AUTO CON UNA SOLA PASSATA. RESISTE ALL'ACQUA. SI APPLICA CON UNA SPUGNA.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

CONDOR CHEMICAL DI CONFORTI GIOVANNI

Via Capuana 12

Via capuana 1

20090 Trezzano Sul Naviglio - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Detersivi e saponi uso professionale
  • detergente detersivo prelavaggio per auto
  • cere autoasciuganti per autolavaggi auto
  • polish per lucidatura chimica detergente per idropulitrici
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito