CIPA GRES SPA

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

CIPA GRES SPA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

La materia guarda alla pietra naturale e ne trae ispirazione per creare ambienti dal fascino eterno e sempre attuali. CIPA GRES SPA presenta storyprodotti tecnici senza confini: L'arte è il prodotto, il design è il contenuto, il progetto è pensato per tutti, il marchio è garanzia. Story il tecnico con una nuova valenza estetica e progettuale. Un prodotto non statico né cristallizzato, ha l’eleganza di farsi notare con discrezione. Non è fine a se stesso, contiene al suo interno infiniti Progetti ma che vivono della mescolanza delle collezioni, formati, superficie, strutture e colori

Chieda un preventivo

Italia

Pavimenti industriali in gres porcellanato tecnico a tutta massa antiacido. L’ambiente e destinazione d’uso è uno dei parametri principali da tenere in considerazione.

Chieda un preventivo

Italia

Uno stile Urban-Industriale-moderno… Human Technology DNA. Perfetta fusione tra intuizione umana e tecnologia d’avanguardia. Un progetto lineare, tecnico dove una natura rigogliosa e affascinante diventa ispirazione del progetto ceramico con una collezione che richiama la pietra, la sua matericità, la sua ricchezza di dettagli. La natura invade lo spazio creando atmosfere avvolgenti e suggestive. Perfetta sintesi di estetica e tecnologia, ARCH-LINE trova applicazione negli spazi residenziali e commerciali, all’interno come all’esterno.

Chieda un preventivo

Italia

Shop … una collezione ceramica declinata in 1 formato e 7 varianti di colori a spessore maggiorato. Innovazione nelle superfici e tecniche per l’architettura: l’ispirazione alla pietra naturale si arricchisce di progettualità, è la soluzione perfetta per realizzare grandi progetti e grandi superfici commerciali nei contesti più esigenti dedicati allo shopping, alla distribuzione e al consumo.

Chieda un preventivo

L’attività di Ceramiche Cipa inizia nel 1967 producendo supporti per piastrelle, fino ad arrivare alla produzione di gres porcellanato a doppia pressatura attuale. Contemporaneamente potenziando il comparto commerciale avvia un percorso di crescita costante permettendole di diventare oggi un punto di riferimento nel mercato italiano ed internazionale. La politica di sviluppo realizzata negli ultimi anni ha come preciso obiettivo la produzione di piastrelle in ceramica destinate alla realizzazione d’ambienti residenziali, commerciali ed industriali aventi soluzioni d’arredo di alta qualità tecnologica, d’immagine e design italiano, anche attraverso una gestione d’azienda che rispetti i valori d’eticità nei rapporti personali e di tutela dell’ambiente in cui viviamo.

Ultime news dell'azienda

SUPERMERCATO

SUPERMERCATO

Nuova referenza cliente ・ 1 apr 2019

Il progetto ha previsto la PAVIMENTAZIONE di tutto il supermercato con annesso un bar. E stato scelto il formato 30x30 cm - CEFALU'. Il fulcro del progetto è di collegare il supermarcato ad una zona bar/relax ed un'area gioco bimbi.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

CIPA GRES SPA

Via statale 467, 119

42013 Casalgrande - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100
  • % del fatturato all'esportazione
    65%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1967
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Attività di

  • Piastrelle e pavimenti in grès
  • gres porcellanato
  • pavimenti industriali antiscivolo
  • accessori tecnici
  • arredamenti, pavimenti
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito