Chimet è leader in Italia sia nel recupero e nell'affinazione dei metalli preziosi, che nei prodotti di chimica fine a base di oro, argento, platino, palladio, rodio, rutenio ed iridio. I suoi stabilimenti si trovano ad Arezzo, nel distretto industriale orafo ed argentiero tra i più importanti del mondo. La Chimet garantisce ai propri clienti il massimo risultato nel recupero dei metalli preziosi e la piena correttezza nello smaltimento delle scorie delle lavorazioni.
Il know how dell'azienda è stato costruito in quasi cinquant’anni di attività, attraverso continui investimenti scientifici e tecnologici e grazie alla collaborazione con Università, Centri di Ricerca ed Enti Pubblici.

Video

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Metalli preziosi e speciali /  Rifiuti industriali - Servizi di smaltimento /  Trattamento dei rifiuti - Aziende /  catalizzatori esausti dell’industria farmaceutica /  CATALIZZATORI /  scarti dentali /  catalizzatori esausti dell’industria petrolchimica /  scarti elettronici /  spazzature orafe /  recupero e affinazioni metalli preziosi da ceneri e rottami /  paste serigrafiche conduttrici di elevata qualità /  laboratorio di analisi /  produzione polveri di metalli preziosi /  catalizzatori esausti dell’industria chimica /  smaltimento dei rifiuti /  affinazione di metalli preziosi e nobili /  Accaparramento di rifiuti di catalizzatori /  recupero di metalli preziosi /  metalli preziosi, nobili e leghe /  fusione metalli /  banchi metalli / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • 3000 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere