Lavoriamo su misura in base alle esigenze del cliente mettendo a disposizione il know-how maturato in oltre 35 anni e l'elevata motivazione dei nostri dipendenti. Siamo in particolare specializzati in trasportatori a catena, catene articolate in acciaio per sistemi di convogliamento anche in versione inossidabile e resistente agli acidi, trasportatori a catena a bussola, catene a perno cavo, catene per forni, catene a nastro filtrante, catene con trascinatore.BRANDAU Gelenkketten offre la catena adatta ad ogni applicazione - a norma DIN o ISO - in base alle indicazioni, ai disegni o alle bozze del cliente - in conformità alle nostre norme aziendali di ottimizzazione della qualità - anche in versione inossidabile e resistente agli acidi.Tempi di consegna brevi e ottimo rapporto qualità-prezzo. La nostra produzione ottimizzata in Europa consente di soddisfare in modo flessibile i requisti del cliente relativamente ai tempi di consegna.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Trasportatori a catena /  Catene /  catene in acciaio inossidabile /  Trasportatori a conca /  ruote dentate /  Corone /  Catene per trasportatori continui /  Catene, inossidabili /  Piastre (nastri trasportatori) /  Catene a perno cavo /  Catene articolate in acciaio per la tecnica di trasporto /  catene galle /  catene da trascinamento /  catene speciali /  catene a rulli /  catene da trasporto /  Catene trasportatrici / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1978
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • Lingue parlate nell'azienda

    Tedesco, Inglese

    500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere