BLOCK SISTEM SCAFFALATURE METALLICHE INDUSTRIALI

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

BLOCK SISTEM SCAFFALATURE METALLICHE INDUSTRIALI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Block Sistem centro Metalsistem progetta, produce e installa cantilever modulari e versatili con mensole regolabili. Tutte le scaffalature cantilever venduta da Block Sistem vengono progettate su misura secondo le reali necessità del cliente.

Chieda un preventivo

Italia

Scaffalature portapallet e sistemi di scaffalature industriali per lo stoccaggio di europallet e bancali in magazzino. Soluzioni su misura per adattarsi ad ogni magazzino.

Chieda un preventivo

Italia

Sistemi di scaffalatura e scaffalature industriali per migliorare la logistica e le aree di stoccaggio in magazzino. Progettazione e realizzazione su misura a seconda delle dimensioni, della tipologia di merci e dellle attrezzature e macchinari specifici di ogni azienda cliente.

Chieda un preventivo

Italia

Sistemi di scaffalatura per l'arredamento di aree commerciali, supermercati e negozi. Diverse soluzioni di banchi cassa e banconi espositivi. azie alla modularità delle scaffalature ad incastro componibili è possibile realizzare le più svariate soluzioni. Scaffalature in acciaio INOX certificate e su misura! Contattaci per un preventivo gratuito!

Chieda un preventivo

La Block Sistem nasce nel 1990 dal Gruppo Metalsistem la cui sede centrale e lo stabilimento centrale si trovano a Rovereto, e si afferma subito tra le più preparate aziende del settore per scaffalature metalliche in Abruzzo, scaffalature metalliche industriali nelle Marche e scaffalature in metallo per le aziende del Molise . Grazie ad un team di efficienti professionisti la Block Sistem riesce a trovare la soluzione più idonea per ogni tipo di esigenza e accompagna il cliente nella scelta migliore. Dalla scaffalatura metallica per lo stoccaggio leggero, alle scaffalature per carichi pesanti; dalle soluzioni per il material handling alle scaffalature per l’arredo di spazi commerciali, riforniamo le aziende che necessitano di ogni tipologia di scaffalatura metallica e attrezzatura per lo stoccaggio dei materiali. Con i nostri sistemi di scaffalature è possibile realizzare scaffali metallici industriali con una bassa, media o elevata capacità di carico per lo stoccaggio di pallet ed europallets, carichi lunghi (grazie all’utilizzo di scaffalature cantilever), unità di carico pesanti ed ingombranti. Grazie ai sistemi di scaffalature firmate Block Sistem si possono quindi creare scaffalature per magazzini in Abruzzo, Magazzini nelle Marche e nel Molise.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

BLOCK SISTEM SCAFFALATURE METALLICHE INDUSTRIALI

Via del Lavoro

63030 Monteprandone - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre - Filiale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Scaffalature per stoccaggio
  • scaffalature metalliche
  • scaffalature industriali
  • scaffali magazzino
  • arredamento spazi commerciali
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito