BIOLIFEITALY

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

BIOLIFEITALY
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Soluzioni per produzione di formaggio ricotta, pasta filata, pasta molle. Robiola, stracchino, mozzarella, panna cotta, yogurt artigianale, gelato artigianale, e varie. Soluzioni a GPL, Metano, Gasolio, con generatore d acqua calda o con generatore di vapore.

Chieda un preventivo

Italia

Unità Monoblocco premontata su pedana con funzioni Multiple. - Pedana in acciaio inox; - Vaschetta livello costante con coperchio apribile a metà; - Elettropompa alimentazione - Valvola di regolazione portata manuale; - Valvola di by-pass manuale sul latte in entrata per correzione della temperatura del latte in uscita senza consumo d'acqua di raffreddamento; - Scambiatore di calore a piastre 2 Sezioni. Composto da: - Incastellatura AISI 304 con finitura satinata; - Tiranti di chiusura del pacco piastre; - Piastre di scambio termico AISI 316; - Guarnizioni in EPDM del tipo non incollate; - Raccordi entrata/uscita con raccordi DIN DN40; - Chiave per chiudere il pacco piastre. - Sosta tubolare per 20 sec.; - Preparatore/circolatore d'acqua calda interamente in acciaio inox, del tipo diretto; - Elettropompa di circolazione acqua calda in acciaio inox; - Valvola di regolazione vapore in ghisa; - Raccorderia e tubazioni di collegamento; - Quadro di controllo in acciaio inox,

Chieda un preventivo

Italia

Progettazione, attraverso organismi, aziende, professionisti qualificati, di impianti per la lavorazione frutta secca, ( anche eventuale pianificazione impianti di irrigazione). Pistacchio ( siciliano o americano), noci, nocciole, mardorle, fino alla consulenza nella scelta di macchine per la produzione dei derivati della frutta secca, come granella, torrone, croccanti, etc. L autonomia nella lavorazione dell'operatore dipende dalla quantità di lavorazione del prodotto, è quindi essenziale calibrare la produzione, anche per un rapporto con il mercato, con una pre analisi dei mercati di sbocco che si hanno in mente, sia in fase di lancio che in fasei di ristrutturazione dell'azienda. I nostri consulenti possono aiutarvi a pianificare queste attività, scegliendo aziende con anni di esperienza nel settore specifico. Anche nell eventuale analisi di mercati nuovi, europei e / o internazionali.

Chieda un preventivo

Italia

Impianti lavorazioen frutta a pezzi, yogurt, frutta liofilizzata, essiccata, progettuaalità. Impianto lavorazione frutti e bacche, albicocca, mirtilli, melograna, nespole, frutti vari.

Chieda un preventivo

Biolifeitaly nasce dalla forte sinergia con esponenti del settore agro alimentare. Il nostro obiettivo è il made in italy e le eccellenze alimentari italiane che con umiltà e devozione vogliamo proporre in tutta europa. Dal lattiero caseario (Attrezzature, accessori, macchine per il sottovuoto, dosatori, polivalenti, tavoli, yogurtiere etc), all'agro-alimentare in genere. Industria conserviera, invasettamento, invaschettamento, dosatori, imbottigliamento liquidi ( liquori, vino, aceti, olio, yogurt, liquidi alimentari di densità varia). Impianti di macellazione attraverso la collaborazione delle migliori aziende del settore italiano. Macchine per la lavorazione dei prodotti ortofrutta (pomodoro, albicocche, mirtilli, etc). Macchine per la lavorazione della frutta secca (nocciole, noci, mandorle, pistacchio), dalla raccolta, separazione sgusciatura, alla preparazione del prodotto finale (croccanti, torrone etc). Attraverso gli studi di progettazione convenzionati, e relativi agronomi, è possibile ipotizzare la partecipazione a bandi di concorso europei PSR, o a progetti di insediamento verso nuove filiere di produzione. L'agricoltura e la natura creano la materia prima, noi vi aiutiamo a portarla a destinazione. Dalla raccolta al confezionamento, dalla lavorazione alla selezione iniziale e finale con relativa pesatura e confezionamento. Infine, tutto per l area stoccaggio. Per qualunque tipo di informazione potete contattarci all'area contatti del nostro sito.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

BIOLIFEITALY

via Riccardo Wagner

90047 Partinico - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2016
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift

Banche

  • Unicredit
  • Intesa san paolo

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Lattiero-casearia industria - Macchine e attrezzature
  • Pesci - Trattamento
  • confezionamento frutta secca
  • vasche per allevamento ittico
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito