Bihl+Wiedemann GmbH è stata fondata nel 1992 da Jochen Bihl e Bernhard Wiedemann a Mannheim. Si tratta di un'azienda altamente specializzata operante nel settore ingegneristico ed annoverata tra i fornitori leader di sistemi di sicurezza e di componenti elettronici per i sistemi di automazione con AS-Interface.

Oltre alla sede centrale di Mannheim, Bihl+Wiedemann ha alcune filiali in Turchia, Danimarca, Cina e negli Stati Uniti. Inoltre, diversi rivenditori internazionali fanno sì che Bihl+Wiedemann sia rappresentata in tutto il mondo.

Se decidete di acquistare i prodotti Bihl+Wiedemann sarete in ottima compagnia, insieme a numerosi utilizzatori rinomati nel campo dell'automazione di fabbrica, process automation e building automation, nonché nei settori dell'ingegneria meccanica e dei trasporti (navale, ferroviario, stradale). I prodotti di Bihl+Wiedemann vengono impiegati per applicazioni sicure e non sicure in macchinari ed impianti di qualsiasi dimensione, ad es. linee di trasporto, magazzini, imballatrici o macchine utensili.

Ultime news dell'azienda

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

Video

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Impianti industriali - Costruzione /  Interfaccia AS /  Movimentazione /  Ingegneria per l'edilizia /  Tecnologie di propulsione /  Sistemi AS-i e AS-i Bus /  Dispositivo di monitoraggio della velocità /  automazioni per edifici /  Sicurezza funzionale /  Tecnica dell'automazione /  Dispositivo di monitoraggio dell'arresto /  monitoraggio arresto /  monitoraggio velocità /  PROFINET Mastersimulator /  Gateway AS-i /  Automazione imballaggi /  PROFIBUS Mastersimulator /  automazione industriale / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    201 - 500

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1992
  • Tipologia aziendale
    Sede legale, Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • Lingue parlate nell'azienda

    Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Turco, Cinese tradizionale

    500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere

Segui questa azienda sui social network: