AVKEM - PRODUZIONE E VENDITA DI ADDITIVI PROFESSIONALI PER DIESEL, OLIO MOTORE E OLIO IDRAULICO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

AVKEM - PRODUZIONE E VENDITA DI ADDITIVI PROFESSIONALI PER DIESEL, OLIO MOTORE E OLIO IDRAULICO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

ALL ROUND FUEL IMPROVER è un additivo multifunzione studiato per motori Diesel e benzina per mezzi di trasporto di terra e di mare quali: automobili, autobus, camion, autotreni, autoarticolati, autosnodati, yacht barche, traghetti, navi passeggeri, navi trasporto merci. Non solo... ma può essere utilizzato anche per mezzi di lavoro come ruspe, trattori e tutti i mezzi di movimentazione terra, generatori di corrente a gasolio etc. Potenzia il motore, riduce la fumosità, le emissioni nell'ambiente e le manutenzioni straordinarie. Risultati conseguibili: Migliora la combustione. Previene la corrosione e l’usura Migliora la scorrevolezza a freddo del gasolio Riduce i fumi di scarico, le emissioni di incombusti e di particolato Rimuove i sedimenti dagli iniettori e depositi nella camera di scoppio Mantiene l’efficienza complessiva del motore Riduce il consumo di carburante Riduce le spese di manutenzione

Chieda un preventivo

Italia

FUEL EMULSION H17P è un additivo multifunzione di concentrati e composti brevettati, studiato per migliorare la qualità del carburante diesel, migliorare l'efficienza dei motori, ridurre la manutenzione, ridurre la fumosità nelle emissioni. Emulsiona il gasolio con l’acqua presente nel fondo del serbatoio, migliorando la combustione e riducendo le emissioni in atmosfera dovute agli incombusti.  In assenza di alghe e batteri è possibile emulsionare nel gasolio fino al 3% di acqua. E’ un efficace biocida, elimina e contrasta la formazione di alghe e batteri nei serbatoi e cisterne, prevenendo l’occlusione del filtro. Riduce la formazione di prodotti Ossidanti e contrasta la Corrosione. Abbassa la temperatura di filtrabilità a freddo (CFPP) ed il punto di congelamento (PP), limitando l’aumento di viscosità  del gasolio alle basse temperature. Consente di ridurre i costi di manutenzione.

Chieda un preventivo

Italia

FUEL EMULSION H21 MARINE è un additivo multifunzione concentrato, studiato per le applicazioni nel settore marino, per migliorare la qualità del carburante diesel, migliorare l'efficienza dei motori, ridurre la manutenzione, ridurre la fumosità nelle emissioni, migliorare la lubricità del combustibile. Disperde l’acqua presente sul fondo con il gasolio e l’emulsiona, migliorando la combustione e riducendo le emissioni in atmosfera dovute agli incombusti. E’ possibile emulsionare nel gasolio fino al 3% di acqua. E’ un efficace biocida, elimina e contrasta la formazione di alghe e batteri nei serbatoi e cisterne, consentendo una migliore filtrabilità. Riduce la formazione di prodotti Ossidanti e contrasta la Corrosione. Aumenta la presenza di Cetano nel gasolio permettendo una migliore accensione a freddo.

Chieda un preventivo

Italia

BIOCIDE HIGH PERFORMANCE è un additivo biocida altamente concentrato e potente per carburanti idrocarburici, vegetali e grassi animali, formulato per usi industriali studiato per eliminare alghe, funghi e batteri in serbatoi di stoccaggio, di terra e di mare. È un potente biocida, contrasta ed elimina la presenza e la crescita di batteri e funghi (alghe) nelle cisterne e nei serbatoi. Impedisce l’occlusione dei filtri, consentendo una migliore filtrabilità dei carburanti. È un efficace disperdente consentendo un’ottima ed immediata miscelazione nel carburante. Consente di ridurre i costi di manutenzione.

Chieda un preventivo

Produzione e vendita di additivi professionali Additivi multifunzione per carburanti diesel, per la rigenerazione di olio motore e olio idraulico Siamo una start up tecnologica che si avvale delle competenze ed esperienze maturate dai soci in oltre 30 anni di attività . Progettiamo, produciamo e vendiamo additivi professionali che sono altamente innovativi e studiati per alte performance industriali che risolvono realmente i problemi su carburanti diesel, olio motore e sistemi con oli idraulici e li abbiamo messi a disposizione anche per l'utente privato. Due categorie di additivi professionali : Fuel Booster e Oil Regenerator I Fuel Booster sono additivi per carburanti diesel in alta concentrazione e composti brevettati, in grado di migliorare l'efficienza dei motori, ridurre la fumosità e le emissioni ambientali, ridurre la manutenzione e far risparmiare sul carburante. Sono prodotti professionali, altamente concentrati. Gli Oil Regenerator sono additivi rigeneranti professionali per olio motore e olio idraulico in alta concentrazione e composti brevettati che versati direttamente nei circuiti delle macchine utilizzatrici senza procedere al ricambio dell’olio esausto, prolungano il periodo di utilizzo del lubrificante di un ulteriore o più cicli di utilizzo.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

AVKEM - PRODUZIONE E VENDITA DI ADDITIVI PROFESSIONALI PER DIESEL, OLIO MOTORE E OLIO IDRAULICO

Via Ungaretti 10N

16157 Genova Pra - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno

Attività di

  • Chimica – prodotti di base e derivati
  • Additivi multifunzione
  • Additivi per motori
  • additivi olio motore e olio idraulico
  • additivo diesel
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito