AUTORICAMBIODIRETTO

Italia

Warehouse icon Distributore

AUTORICAMBIODIRETTO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Castrol, brand di lubrificanti industriali e per autoveicoli comprendente una vasta gamma di oli, grassi e prodotti simili per la maggior parte delle applicazioni di lubrificazione. I prodotti includono un'ampia gamma di fluidi per cambi automatici e manuali, lubrificanti e cere da catena, liquidi refrigeranti, fluidi per sospensioni e freni, grassi, detergenti e prodotti per la manutenzione.

Chieda un preventivo

Autoricambiodiretto.it si propone come rivenditore di ricambio per autoveicoli a prezzi competitivi sia per privati che per officine in tutta Italia. All’interno del sito sono stati selezionati i miglior prodotti nel loro settore al miglior prezzo disponibile, in modo da fornire il miglior rapporto qualità/prezzo per i vostri acquisti. Con noi sarete garantiti perchè abbiamo scelto di vendere ricambi auto delle migliori marche. Qualità e sicurezza sono garantite dai migliori prodotti del settore automobilistico. I nostri prodotti sono originali. Lavoriamo direttamente con i produttori e siamo sicuri della loro qualità.Su Autoricambiodiretto potete acquistare online tutti gli autoricambi di cui avete bisogno. Un motore di ricerca molto comodo vi aiuterà a ricercare tutto ciò che desiderate. Se sapete esattamente di cosa avete bisogno, potete ricercare il prodotto direttamente con il codice del produttore. I nostri esperti sono pronti ad aiutarvi nella scelta dei pezzi di ricambio per qualsiasi modello di auto ed in qualsiasi momento. L'ordine si può fare online oppure telefonicamente.

Ultime news dell'azienda

Accessori Auto

Accessori Auto

Lancio prodotto ・ 5 set 2016 leggi di più... Open In New icon

Autoricambiodiretto.it propone in offerta accessori auto tra cui box portatutto, barre portatutto, portabici, tappetini auto, catene neve a prezzi scontatissimi

Domain icon Distributore

AUTORICAMBIODIRETTO

Via monteconero, 29

62027 San Severino Marche - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Distributore

Attività di

  • Ricambi e componenti auto
  • materiali di consumo per ricambi per auto
  • olio motore
  • catene da neve per autoveicoli
  • box portatutto per autoveicoli
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito