AUTOGRU VALDARNO DI PETRICCA UBALDO

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

AUTOGRU VALDARNO DI PETRICCA UBALDO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Presso il nostro parco auto potrai trovare numerosi furgoni aperti e chiusi adatti ad ogni tua esigenza. I modelli che vi proponiamo sono dotati di sponde laterali metalliche e cassone tri-ribaltabile, modelli furgonati chiusi a bassissimi consumi e livello di inquinamento allestiti a posta per mantenere un adeguata privacy al carico trasportato ed impedire che gli agenti atmosferici ne deteriorino la qualità, modelli per il trasporto di sabbia e legname, modelli aperti 7 posti con cabina larga e confortevole, e modelli con gru idraulica. Tutti i nostri modelli sono dotati di alimentazione diesel.

Chieda un preventivo

Italia

Presso di noi puoi trovare anche i comodissimi pulmini 9 posti a noleggio. Tutti alimentati a diesel con sistema Bi-Turbo a bassissimi consumi ed emissioni, disponibili in tipologia PASSO MEDIO e PASSO LUNGO con grandi capacità di bagagliaio in modo da poter caricare tutti i bagagli di cui hai bisogno in totale privatezza essendo coperti dall’apposito divisorio copri vano di carico, e con la possibilità di rimuovere la seconda e terza fila di sedili per fare spazio al vano di carico. Disponibili anche modelli con attacchi dei sedili dotati di sistema ISO-FIX per poter trasportare neonati in totale sicurezza a bordo del veicolo. I nostri modelli sono tutti utilizzabili con la sola patente B e di facilissima manovrabilità, oltre ad essere dotati di sistemi automatizzati di parcheggio con sensori, aria condizionata, climatizzatore, catene da neve, prese accendi sigaro e USB per poter ascoltare la tua musica quando vuoi mediante un’apposita chiavetta usb.

Chieda un preventivo

Italia

Le nostre piattaforme aeree sono disponibili da 16 a 35 metri di altezza di lavoro (al braccio dell’operatore), con sbracci di lavoro in linea orizzontale da 6 a 22 metri. Le portate dei cestelli vanno da 200 a 280kg di portata utile caricabile su di essi. I bracci delle piattaforme aeree sono disponibili di tipologie telescopici, fissi, articolati, e con sfilo del jeb in negativo verticale per i lavori sotto ponti ferroviari e similari. I sistemi di alimentazione variano dal solo diesel, fino all’ibrido diesel-elettrico in cui l’operatore può scegliere quale dei due motori utilizzare a seconda dell’utilizzo all’aperto oppure in posti chiusi e senza ricircolo di aria. Disponibili modelli con stabilizzatori che rientrano nella sagoma del veicolo senza uscire fuori per guadagnare spazi preziosi in ambienti stretti, oppure i modelli di tipologia in diagonale. Il modello da 16mt ricordiamo che è ottimo per svolgere lavori nei centri storici ed ambienti stretti rientrando in soltanto 1,82mt

Chieda un preventivo

Italia

La nostra autogru 160 tonnellate è in libera circolazione rientrando nei limiti di sagoma e quindi non richiedono i relativi permessi di circolazione e scorta tecnica, quindi utilizzabili fin dal momento della prenotazione senza ulteriori ritardi burocratici e ritardi nei tempi di lavoro. Progettate allo scopo di movimentazione, sollevamento e installazioni delle attrezzature e materiali richiesti dal cliente per ogni sua necessità lavorativa. E’ possibile inoltre la richiesta di autogru di dimensioni superiori per lavori con grandi masse e oggetti di grandi dimensioni, oltre alla possibilità di rimorchio e soccorso di mezzi stradali pesanti incidentati mediante il gancio traino di cui sono dotate le autogru. Le nostre autogru hanno incluso nel prezzo il sopralluogo gratuito e senza impegno sul cantiere di lavoro.

Chieda un preventivo

Autogru Valdarno Di Petricca Ubaldo presente in Valdarno dal 1989, grazie alla grande passione profusa dal titolare Petricca Ubaldo, ricopre oggi un ruolo primario nel territorio aretino, senese e fiorentino ed è divenuta la prima azienda di servizi e noleggio del Valdarno ed azienda leader di servizi per privati ed aziende . Le aziende che scelgono Autogru Valdarno Di Petricca Ubaldo sanno di poter contare sulla certezza di essere assistiti da professionisti altamente qualificati nel noleggio, in grado di assicurare un servizio specifico e diretto alle loro esigenze, sia nella scelta della macchina più adatta al tipo di lavoro, sia nell'assistenza prima, durante e dopo l'utilizzo, con un parco mezzi all'avanguardia che attualmente conta 87 beni presenti nella nostra flotta di veicoli, più altri strumenti e macchinari lavorativi professionali e certificati, permettendo cosi di operare con successo in ogni settore presente sul mercato, dal sollevamento e movimentazione merci, fino all’edilizia, giardinaggio e potature, spedizione e trasporti, trasporto merci e persone, montaggi e allestimenti di illuminazione, insegne luminose e luci natalizie, montaggio smontaggio prefabbricati, posizionamento macchinari, manutenzioni stradali, lavori per abitazioni e monumenti storici, trasporti da e per porti, aeroporti, ferrovie e autostrade. I mezzi sono tutti certificati CE e UNI ISO e siamo, inoltre, titolari di licenza per conto terzi.

Ultime news dell'azienda

SPOSTAMENTO ALLA NUOVA SEDE DI SANGIOVANNI VALDARNOFonte: ht

SPOSTAMENTO ALLA NUOVA SEDE DI SANGIOVANNI VALDARNOFonte: ht

Partecipazione ad un evento ・ 28 feb 2020 leggi di più... Open In New icon

Autogru Valdarno si rinnova ancora per garantire un servizio sempre migliore ai nostri clienti, aumentando i beni disponibili da noleggiare con noi e garantendo tempistiche ancora più brevi ed immediate, oltre a garantire un maggior comfort ed esperienze di noleggio positive, migliorando al contempo l’organizzazione e lo spazio aziendale. 5000 metri a te dedicati. Vieni a scoprire tutte le novità. Sei il benvenuto. Vieni a trovarci. Dal primo Marzo 01/03/2020 ci troverai al nuovo magazzino di Sangiovanni Valdarno (Ar) in Via Gadda 7/B, zona industriale “Il Porcellino” a pochi passi dalla piazza del mercato e dall’edicola. Per ogni necessità ricordiamo che saremo sempre reperibili e disponibili ai soliti recapiti: 0559850366 Ufficio, 3333320661 Andrea, 3486601301 Ubaldo, info@autogruvaldarno.it ,Instagram ,Facebook ,Linkedin, Google, Telegram, Viber, Whatsapp, Youtube, Google Hangouts, Google Maps. Vieni a ritirare il tuo gadget di benvenuto nella nuova sede aziendale. Ti aspettiamo

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

AUTOGRU VALDARNO DI PETRICCA UBALDO

Via Gadda 7/B

52027 Sangiovanni Valdarno - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1989
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno

Attività di

  • Noleggio veicoli commerciali
  • noleggio autogru
  • noleggio piattaforme aeree
  • noleggio furgoni
  • noleggio pulmini
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito