Roither Maschinenbau è stata fondata nel 1953 come officina di fabbro da parte di Franz Roither Senior. Tra i primi prodotti si annoveravano presse per impiallacciature, per meccanici e per frutta. Nel 1973 è stata prodotta la prima pressa per balle con il marchio Austropressen a cui hanno fatto presto seguito lo sviluppo di serie di presse orientate alla pratica e la strutturazione di una rete di vendita europea. Negli anni '90 ha avuto inizio la collaborazione con Lavu OÖ GmbH e la fornitura a svariati centri di raccolta differenziata. La pressa per balle orizzontale KNL appositamente concepita al tempo è oggi utilizzata in oltre 200 di questi centri di raccolta in Austria. La qualità eccelsa ha consentito a Roither Maschinenbau GmbH di prendere velocemente piede anche sul mercato internazionale. Nel 1999 ha raddoppiato la superficie produttiva e ampliato le esportazioni a oltre 40 paesi in tutto il mondo. Nel 2007 è stato costruito un ulteriore stabilimento produttivo con una superficie di 1.200m².

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Compattatori e trituratori di rifiuti /  Presse per carta usata /  Presse per contenitori /  Presse per scatole, idrauliche /  Presse per barili, idrauliche /  Compattatori per rifiuti /  Presse per materiali riciclabili /  Presse per balle, elettromeccaniche /  Presse per balle, usate /  presse per pellicole /  Presse per balle di grandi dimensioni /  Presse imballatrici a canale /  Presse per balle multicamere /  Contenitore pressarifiuti /  Pressarifiuti per la gastronomia /  Presse imballatrici per smaltimento rifiuti /  Presse imballatrici, idrauliche /  compattatori / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1953
  • Tipologia aziendale
    Sede legale, Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messagio
  • Lingue parlate nell'azienda

    Tedesco, Inglese

    500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere