ASSFALG GMBH

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ASSFALG GMBH
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

I vantaggi inconfondibili dei magneti di sollevamento Elift di Assfalg sono l'economicità e la velocità di presa. Il magnete di sollevamento permanente a funzionamento manuale è la soluzioneperfetta e completamente sviluppata per movimentare tutti i materiali ferromagnetici in modo efficiente, sicuro ed affidabile.

Chieda un preventivo

Germania

I magneti di sollevamento permanenti manuali, dotati di ganci orientabili singoli o doppi, si prestano in particolar modo sia per il trasporto orizzontale che verticale di materiali.

Chieda un preventivo

Germania

I magneti di sollevamento permanente a funzionamento manuale SH (di produzione tedesca) e HL sono adatti al trasporto di lamiere particolarmente sottili, oleose o taglienti. Il magnete di sollevamento permanente a funzionamento manuale HL 60-CE è stato progettato appositamente per parti taglienti o a taglio termico. Viene magnetizzato o smagnetizzato premendo un pulsante sull'impugnatura. La batteria HL 60-CE dura per 1000 cicli di commutazione prima di essere ricaricata. Sono inclusi il caricabatterie e una batteria di ricambio. L'HL 60-CE-L è dotato di impugnatura lunga.

Chieda un preventivo

Germania

Da decenni i trasportatori a gru della serie SH sono considerati una soluzione vantaggiosa in termini economici per il trasporto orizzontale o verticale con gru. A differenza di altri magneti di sollevamento permanente, i magneti SH hanno un campo magnetico più uniforme, progettato appositamente per il sollevamento di lamiere con spessore pari o superiore a 3 mm. Rappresentano una vera e propria alternativa rispetto alle pinze meccaniche per il trasporto, offrendo supporto anche durante il processo di piegatura della lamiera.

Chieda un preventivo
Deutsch Vedere 113 prodotti English Vedere 85 prodotti Español Vedere 73 prodotti Français Vedere 73 prodotti

Assfalg è un'azienda all'ingrosso di medie dimensioni a conduzione familiare con un proprio stabilimento di produzione, che si è affermata a livello nazionale e internazionale come risolutore di problemi nel campo della tecnologia di bloccaggio magnetico e di sollevamento, nonché della tecnologia di sbavatura e fresatura dei bordi per l'industria della lavorazione dei metalli. Nel settore del sollevamento magnetico ci siamo specializzati in magneti di sollevamento permanenti ad azionamento manuale, magneti di sollevamento a batteria elettropermanente e traverse magnetiche. Con il bloccaggio magnetico, l'attenzione è concentrata su piastre di bloccaggio magnetiche elettropermanenti e brevettate in acciaio pieno. Completano la gamma di prodotti i nostri utensili magnetici e gli angoli di saldatura. Nella tecnologia di fresatura e sbavatura dei bordi, le nostre macchine fisse, mobili e manuali vi supportano nei processi di smussatura, rettifica, lavorazione di contorni e bordi dritti utilizzando un prisma a V e nella preparazione di cordoni di saldatura. Completano il nostro programma di sbavatura le macchine vibrofinitrici per la sbavatura, la lucidatura e la finitura superficiale dei prototipi fino alle piccole serie.

Ultime news dell'azienda

Starting this morning in Hanover at the EMO trade fair!

Starting this morning in Hanover at the EMO trade fair!

Partecipazione ad un evento ・ 17 set 2023 leggi di più... Open In New icon

Visit us until 23.09.2023 in hall 11 stand C51. Our team of experts will be waiting for you in the best of moods to show you a versatile product range as well as technical innovations in magnetic clamping and lifting and in surface finishing technology.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ASSFALG GMBH

Buchstraße 149

73525 Schwäbisch Gmünd - Germania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    20%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1932
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Banche

  • Kreissparkasse Ostalb
  • VR-Bank Ostalb eG

Zone di consegna

Attività di

  • Magneti
  • Elettromagneti
  • magneti di sollevamento
  • calamite e magneti permanenti
  • Mortasatrice manuale
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito