AMATÈ MILANO

Italia

Office Building Outline icon Venditore

AMATÈ MILANO
Web icon

AmaTè Natura e Benessere crede nella rivoluzione green! La rinuncia alla triade petrolchimica, siliconi e conservanti a favore di formule il più possibile attive e naturali garantiresce un’azione sinergica con i processi biologici, rompendo così un circolo vizioso fatto di ingredienti che, sotto mentite spoglie, alterano o aggravano i processi di invecchiamento, ossidazione, sensibilizzazione e allergizzazione della pelle. Dopo anni di ricerca, grazie ad una tecnica altamente innovativa, nasce la linea di cosmesi naturale Secret of Longevity, adatta per ogni tipo di pelle, anche quelle piu' sensibili, perche' formulata senza parabeni, coloranti, propilenici, lauril solfato. Le nostre creme, prodotte da estratti naturali vegetali potenziate dall'azione biorigenerante della speciale formula brevettata "Secret of Longevity", ricompattano e ricostruiscono la struttura dell'epidermide garantendo un'efficace azione idratante, nutriente ed antirughe e donando al viso e al corpo un aspetto fresco con una pelle piu' liscia, luminosa, elastica, uniforme e setosa. I cosmetici AmaTè (linea Secret of Longevity) sono il risultato di un vero e proprio know-how nel campo della cosmesi naturale. In Amatè la parola naturale assume tutta la sua importanza e legittimità. Tutte le formulazioni sono garantite il più naturale possibile, senza parabeni, quasi sempre prive di conservanti, senza coloranti e profumi chimici.

Ultime news dell'azienda

Neve Cosmetics Mineral Week sconto 20 %

Neve Cosmetics Mineral Week sconto 20 %

Partecipazione ad un evento ・ 3 ott 2016 leggi di più... Open In New icon

NEVE COSMETICS Mineral Week ( = promozione per tutta la settimana !) AMATE' MILANO NATURA E BENESSERE organizza un'intera settimana di promozione del Trucco Minareale. da lunedì 3 ottobre a sabato 8 incluso la promozione prevede il 20% di sconto su: #fondotinta minerali - #ciprie minerali - #correttori minerali - #blush minerali - #bronze rminerali - #ombretti minerali - #lipgloss minerali Offerta valita per quelli che si presentano tramite la presente inziativa AmaTè Milano - Via Losanna 15, 20154 Milano, le sorprese non finiscono mai...

Documenti

Domain icon Venditore

AMATÈ MILANO

Via Losanna 26

20154 Milano - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Venditore

Attività di

  • Cosmetici
  • cosmesi naturale
  • cosmetici con prodotti naturali
  • cosmetici naturali
  • cosmetici e prodotti di bellezza e igiene
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito