ALTERNATIVE PLASTICS - d2w le plastique biodégradable programmable

Francia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ALTERNATIVE PLASTICS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Français Vedere 1 prodotti

Alternative plastics, in collaborazione con Symphony Environnemental, propone una tecnologia unica che consente la degradazione e biodegradazione dei polimeri. La gamma di prodotti proposta va dai sacchetti per rifiuti ai sacchetti da asporto riutilizzabili, sacchetti per frutta e verdura e tutti i tipi di polimeri in pellicola, termoformati o a iniezione. I prodotti sono conformi alle norme ASTM 6954, ISO 14855 e Afnor ACT 51 808. Le materie prime che permettono la biodegradazione posseggono un Eco label di tipo 1 come da ISO14020 e 14025 che consente di convalidarne le prestazioni ambientali positive prive di tossicità èer l'ambiente. I sacchetti o pellicole sono riciclabili al 100% senza alcuna modifica nelle filiere di riciclaggio tradizionali delle plastiche. Alternative Plastics fornisce materie da fonti biologiche e distribuisce in esclusiva additivi d2w per la biodegradazione di polimeri in Francia e Africa.

Ultime news dell'azienda

Un ecolabel pour les additifs d2w

Un ecolabel pour les additifs d2w

Certificazioni ・ 25 gen 2016

Un plastique biodégradable est un plastique dont le comportement a été évalué en terme de biodégradabilité par rapport à un des référentiels internationaux utilisés pour la mesure de la biodégradation .Le test doit etre réalisé par un laboratoire en respectant le protocole de la méthode les normes de biodégradabilité sont ISO 14855,14852,1851... Il ne faut pas confondre plastique biodégradable et plastique compostable industriellement ou domestiquement . Un pastique compostable industriellement doit répondre à une des 2 normes :EN 13432 ,NFU 44051 (france uniquement) Un plastique biodégradable doit répondre positivement aux méthodes de tests décrites ci dessus en Aout 2015 le gouvernement a adopté une législation interdisant les produits plastiques fragmentables mais non biodégradables ou non compostables . Les additifs d2w ne sont pas concernés par cette interdiction.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ALTERNATIVE PLASTICS

13 Bis Avenue De La Grange

94100 Saint Maur Des Fossés - Francia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2006
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Import-export - agenti
  • sacchetti riutilizzabili
  • sacchi biodegradabili
  • borse pubblicitarie
  • sacchetti spazzatura
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito