ALBERTO NARDUZZI PRODUZIONI SRL

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

ALBERTO NARDUZZI PRODUZIONI SRL
Web icon

Siamo una casa di produzione fondata e attualmente diretta da Alberto Narduzzi, fotografo dal 1985 e storyteller dal 2009, che da alcuni anni investe le sue conoscenze ed esperienze nel campo della regia. Un lavoro sinergico tra artista e collaboratori porta alla realizzazione di video i cui contenuti sono in parte presenti su canali nazionali, affiancati da campagne fotografiche e comunicazione crossmedia. Lavoriamo molto anche su contenuti dedicati ai dispositivi mobili e i Social Network. Nato a Venezia durante gli anni Sessanta dello Swing, Alberto ha la fotografia come compagnia genetica. Alberto ha iniziato la sua carriera professionale frequentando lo studio dello zio, il famoso Fotorenard di San Polo. Dopo quasi tre decenni di professione fotografica, collaborazioni prestigiose, premi internazionali e due personali, l'incontro con il filmato e la scrittura di piccoli testi per piacere prima e professione poi. Le nuove tecnologie di ripresa, le possibilità offerte dai social network, le sfumature di bellezza visibili nelle pieghe dalla stessa crisi, lo hanno portato verso un terreno inesistente qualche anno addietro. La sua capacità di muoversi ed operare in ambienti multisciplinari, l'esperienza maturata e gli obiettivi raggiunti ne fanno un professionista qualificato, pronto ed attento a risolvere piccoli e grandi progetti creativi e commerciali.

Ultime news dell'azienda

Verbax_Lighting Lab

Verbax_Lighting Lab

Ultima realizzazione ・ 14 mag 2018 leggi di più... Open In New icon

Sulla strada per Tresigallo, città metafisica progettata e realizzata dall’architetto Edmondo Rossoni e sconosciuta ai più, c’è un distributore di benzina bianco. Nel senso che ha rinunciato alle insegne dei brand dei carburanti per i prezzi bassi. E ha proprio una grande tabella bianca no naming che campeggia sopra ad un locale che serve un buonissimo baccalà fritto. Dentro lavora una giovane e bella, sposata ad uno improbabile con i capelli tinti. Lei è un po’ malinconica ed è reattiva al complimento del viandante accaldato che attende il lavaggio dell’auto. Sembra il malconcio inizio del plot de Il postino suona sempre due volte, quello del 1946, non quello del 1981, ma è invece tutto vero. L’abbiamo vissuto in prima persona assieme a Matteo Cavallari, andando sul set dello spot che Matteo ha voluto per promuovere il suo progetto Verbax Lighting Lab in collaborazione con Bmw e General Eletric.

Domain icon Fornitore servizi

ALBERTO NARDUZZI PRODUZIONI SRL

Piazza delle Istituzioni, 39/F int 10

31100 Treviso - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Video - Produzione
  • servizi fotografici
  • STORYTELLING
  • produzione e postproduzione video e audio
  • campagne pubblicitarie
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito