AGENZIA STUDIOG. IMMOBILIARE

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

AGENZIA STUDIOG. IMMOBILIARE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Nel cuore pulsante di Osmannoro centro commerciale, artigianale ed industriale proponiamo in vendita un capannone di 1400 mq con annessi uffici pari a 200 mq di rappresentanza. La struttura è in ottimo stato e può essere visionato tramite appuntamento. Strutturato da un piano terra in muratura e da un primo piano dove sono allocati gli uffici di rappresentanza.

Chieda un preventivo

Italia

A Calenzano in zona di forte passaggio veicolare e pedonale, circondata da fabbriche, uffici, attività commerciali, il nostro cliente per motivi personali concede in vendita attività ben avviata ad alto rendimento, bilanci e conti economici visionabili a chi interessato alla trattativa. Calenzano in provincia di Firenze, Toscana è un centro cittadino punto nevralgico di industrie ed aziende, oltre di forte passaggio veicolare di tir. L'attività è dotata di grande cucina attrezzata di ogni elettrodomestico. La sala interna è predisposta per 50 posti a sedere, mentre l'area attrezzata, coperta, antistante il bar contiene fino a 20 posti a sedere per area fumatori. A parte in una saletta che garantisce la massima privacy, troviamo una sala slot con sei macchine. In attesa di licenza , già richiesta di autorizzazione Tabacchi.

Chieda un preventivo

Italia

Se vuoi avviare una nuova attività commerciale a Sesto Fiorentino questo locale di 100 mq circa si presta per ogni tipo di attività. I nostri consulenti possono affiancarti nel corso della stesura di un Business Plan, nella compilazione di un conto economico di previsione in base al servizio di Geolocalizzazone che si prevede alto, in quanto la localizzazione dell'immobile si trova in zona di ato passaggio veicolare e pedonale, con ampia facilità di parcheggio. Affiancato da attività come associazione Aci, uffici , attività di servizi alla persona, oltre lo stadio e le scuole vicine.

Chieda un preventivo

Italia

Se vuoi costruire da zero il tuo spazio commerciale, il nostro progetto già approvato potrebbe fare al caso tuo. Situato nel comune di Campi Bisenzio, vicino all'Esselunga , con un perimetro adatto alla costruzione di un capannone artigianale / commerciale di mq 123 su due piani per un totale struttura di mq 246 ed un piazzale con permessi carrabili già rilasciati di mq 480. Campi Bisenzio è una zona rinomata per le strutture artigianali e commerciali, sede di imprenditori italiani ed a maggioranza cinese.

Chieda un preventivo

Un team di collaboratori interni, insieme ai più qualificati consulenti del settore, rende possibile lo sviluppo ottimale di ogni progetto immobiliare, grazie alla scelta d´imprese appaltatrici serie e affidabili. Il know how tecnico permette alla società StudioG. di seguire le esigenze e le aspettative di ogni cliente attraverso un interscambio continuo e costruttivo. La nostra società immobiliare si impegna a soddisfare ogni singolo desiderio, offrendo una consulenza mirata e una valutazione ponderata anche al livello finanziario. I nostri collaboratori sono a disposizione per fornire tutte le informazioni inerenti alle agevolazioni fiscali statali o ai contributi per l´acquisto della prima casa. La figura del Property Finder mirata all'ascolto del cliente che fornisce le indicazioni per la ricerca dell'immobile desiderato. StudioG. nasce con la volontà di offrire un servizio innovativo e completo a chi desidera acquistare immobili per uso residenziale e commerciale, ristrutturare edifici di pregio o recuperare aree e terreni per sviluppi immobiliari, affiancati sempre da personale altamente qualificato e partners seri ed affidabili. Tra le parti si instaura un rapporto di serenità e fiducia, si raccolgono le specifiche esigenze fornendo un'adeguata assistenza, fino alla scelta del prodotto ideale. Il servizio di consulenza è a disposizione dell’acquirente anche dopo la sottoscrizione del contratto di compravendita.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

AGENZIA STUDIOG. IMMOBILIARE

Via di Calenzano 127

50019 Sesto Fiorentino - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    2%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2001
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Agenzie immobiliari - Commercio e industria
  • Property Finder
  • Consulenza commerciale
  • servizi di consulenza immobiliare
  • acquisto di immobili
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito