ACIMEX - Manutention industrielle de charges lourdes

Francia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ACIMEX
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Français Vedere 42 prodotti English Vedere 8 prodotti

Leader nella movimentazione industriale di carichi pesanti: progettiamo e produciamo apparecchiature di sollevamento tramite vuoto d'aria per la presa di pezzi di grandi dimensioni in cemento, acciaio o PVC. Lavoriamo al servizio dei cantieri di ingegneria civile e di lavori pubblici di grande portata. Interveniamo nel settore della metallurgia per l'aeronautica. I nostri prodotti sono utilizzati in condizioni estreme su terreni impervi, pericolosi, esigui, dove i sistemi di sollevamento diversi dai macchinari a ventosa non possono intervenire (es. nella presa e nella posa di grandi blocchi di cemento). Realizziamo attrezzature su misura per sollevare, rovesciare, ribaltare e immagazzinare grandi volumi. Mettiamo a punto sistemi in grado di sollevare e di movimentare fino a 30 tonnellate in totale sicurezza. La nostra attività comprende anche la realizzazione, il montaggio e la messa in funzione di insiemi automatizzati per vari processi di produzione.

Ultime news dell'azienda

TOC 2018: A second successful edition for ACIMEX

TOC 2018: A second successful edition for ACIMEX

Partecipazione ad un evento ・ 21 giu 2018 leggi di più... Open In New icon

The annual port fair in Rotterdam took place from June 12th to the 14th. A great opportunity to show ACIMEX's know-how for this activity. Indeed, ACIMEX offers global lifting solutions adapted to the marine environment often aggressive and subject to difficult weather conditions. The ACIMEX product range is large as it should be mechanical lifting grabs, or C-hooks and even vacuum lifters. All tailor-made products meant to handle heavy loads. Thanks to the visit of worldwide commercial agents, ACIMEXis developing its network and increasing its brand name in Europe.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ACIMEX

26 rue Paul Langevin

37550 Saint Avertin - Francia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Attività di

  • Dispositivi di sollevamento
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito