Produzione di compressori, compressori a membrana senza olio fino a 1440 l/m, e compressori silenziosi max. 50 dB (A) e pompe sotto vuoto. La ditta ABN Apparatebau Nittenau GmbH è stata fondata nel 1982. ABN ha assunto la produzione di compressori e pompe sotto vuoto dalla ditta AOA Gauting, la quale gestiva fino a quel momento sull'area aziendale una sede secondaria. La ditta AOA è ancora oggi attiva nel settore delle pompe a carburante per il settore del trasporto aereo e per il settore aerospaziale. Questo know-how è stato impiegato anche per lo sviluppo della tecnologia a membrana priva di olio per compressori e pompe sotto vuoto. Nel 1988 sotto l'attuale proprietario, Karl Heigl, presso ABN ha avuto inizio la commercializzazione attiva di tecnica a membrana ecosostenibile e duratura. Con grande orgoglio oggi ABN può affermare; che tale tecnica si diffonde in tutto il mondo e che contribuisce in maniera importante al rispetto dell'ambiente grazie alla tecnologia che non fa uso dell'olio.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Trattamento delle acque - Apparecchi e impianti /  Riparazione attrezzature industriali /  Acque reflue - Impianti per il trattamento /  Compressori /  Manometri /  Trattamento delle acque di scarico, impianti di depurazione e trattamento dei fanghi /  Trattamento delle acque e igienizzazione /  Estrazione ed erogazione dell'acqua /  serbatoi per aria compressa /  compressori a lobi /  compressori bassa pressione /  accessori per compressori /  compressori a membrana /  Pompe a vuoto /  compressori alternativi /  compressori d' aria /  compressori carrellati /  pompe a membrana / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1982
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • Lingue parlate nell'azienda

    Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Russo

    3000 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere