ABBATTIMENTO CATTIVI ODORI

Italia

Warehouse icon Distributore

ABBATTIMENTO CATTIVI ODORI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Stai cercando una Soluzione "Chiavi in mano", che ti risolva definitivamente tutti i problemi di cattivo odore nel tuo impianto, senza dover spendere uno sproposito? Allora sei atterrato nel posto giusto!

Chieda un preventivo

Italia

Se hai già fatto installare un Impianto di Trattamento Aria per Abbattere gli Odori, ma non sta funzionando come ti aspettavi, allora ho io la soluzione giusta per te! [ Scrubber, impianto di nebulizzazione, impianto di Post Combustione, etc. ]

Chieda un preventivo

Italia

Sistemi Biologici per l’Abbattimento Odori: un instancabile esercito microscopico che lavora per te. Se gli dedicherai le giuste attenzioni, non ti deluderà mai!

Chieda un preventivo

Italia

3 sorprendenti soluzioni, per eliminare i Cattivi Odori in zone ATEX, che non ti aspetti! Se l’azione deodorizzante la puoi ottenere grazie ad una semplice diffusione di aria satura di Molecole Attive Neutralizzanti, allora puoi tranquillamente aggirare l’ostacolo e trattare anche in zone ATEX, senza alcun rischio!

Chieda un preventivo

Ing. Renato Ragni La mia missione è aiutare le aziende a trovare la soluzione giusta e su misura, per risolvere definitivamente il problema degli odori molesti. ► Problemi di cattivi odori in impianti industriali? ► Problemi di cattivi odori in attività di gestione e smaltimento rifiuti? ► Problemi di cattivi odori in allevamenti zootecnici e impianti agricoli? ► Problemi di odori molesti in attività del terziario e nei trasporti? ──┤Contattami ├── www.abbattimentocattiviodori.com

Ultime news dell'azienda

ODORI MOLESTI: LA NORMATIVA NON ESISTE, MA SI FA RISPETTARE

ODORI MOLESTI: LA NORMATIVA NON ESISTE, MA SI FA RISPETTARE

Ultima realizzazione ・ 8 gen 2018 leggi di più... Open In New icon

Ecco come la Giustizia italiana, ha trovato il modo di farti rispettare una normativa sugli odori molesti, …che ancora non esiste. È vero, in Italia non esista ancora una normativa statale, specifica, unificata ed organica che regoli le emissioni maleodoranti, ma questo non vuol dire che non possano essere applicati gli articoli del Codici Civile e Penale, per salvaguardare la salute ed il benessere degli abitanti dei comuni limitrofi ad un impianto maleodorante! Ecco come, in attesa di una Normativa Nazionale sugli odori molesti, i giudici ci hanno “messo una pezza”! Buona lettura.

Documenti

Domain icon Distributore

ABBATTIMENTO CATTIVI ODORI

Ing. Renato Ragni

00000 Italia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2003
  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Ingegneria ambientale
  • impianti di depurazione dell' aria dagli odori
  • Prodotti per il trattamento degli odori
  • Trattamento degli odori industriali
  • trattamento e distruzione odori
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito