X-PRO SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

X-PRO SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Attrezzatura di bloccaggio pezzo per la lavorazione meccanica di particolari su macchine utensili cnc. Progettazione e realizzazione interna con collaudo finale prima della consegna.

Chieda un preventivo

Italia

Definizione e fornitura del kit utensili ottimale per la lavorazione meccanica di ogni componente. Progettazione e realizzazione completa di utensili speciali ed utensili combinati.

Chieda un preventivo

X-PRO, nata nel 2000, elabora e realizza, in collaborazione con le maggiori case costruttrici mondiali, sistemi di bloccaggio e utensili speciali per centri di lavoro. Questo studio integrato è il vero valore aggiunto del progetto: l'identificazione del ciclo di fabbricazione ottimale è il risultato del giusto equilibrio tra scelta degli utensili e definizione delle modalità di serraggio al fine di creare maggiore performance. I prodotti si caratterizzano per: reperibilità di posizionamento, strategici punti di presa, alta customizzabilità. X-PRO offre progettazione e realizzazione di attrezzatura di bloccaggio, utensili speciali, asservimento e i servizi abbinati di sviluppo Part Program e campionatura. Vantaggi competitivi: ottimizzazione del tempo ciclo, maggior durata degli utensil, miglior qualità delle lavorazioni, capability Cpk 1, 33 e riduzione dei costi.

Ultime news dell'azienda

X-PRO SRL OTTIENE LA CERTIFICAZIONE ISO 9001

X-PRO SRL OTTIENE LA CERTIFICAZIONE ISO 9001

Certificazioni ・ 9 gen 2018

X-PRO Srl, azienda specializzata nella fornitura di progetti chiavi in mano per l’equipaggiamento ausiliario per centri di lavoro e macchine utensili, ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001.   La certificazione è la conclusione di un percorso più ampio, teso a migliorare e valorizzare i prodotti ed i servizi offerti attraverso strategie aziendali che tengono in massima considerazione le prestazioni e la qualità unitamente alle diverse esigenze di ciascun cliente.   Il processo per l’ottenimento della certificazione, ha permesso quindi all'azienda di dare forma a un sistema organizzativo funzionale ed efficiente e di formalizzare regole e procedure da applicare nei vari ambiti aziendali.   Attraverso questo importante traguardo, X-PRO si pone l’obiettivo di raggiungere risultati in linea con le attese del mercato, coniugando efficienza, qualità ed innovazione tecnologica.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

X-PRO SRL

Via Giulio Pastore, 49

40053 Valsamoggia - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • % del fatturato all'esportazione
    30%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2000
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre - Filiale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Meccanica di precisione
  • Macchine utensili - Lavorazione dei metalli
  • attrezzature idrauliche
  • progettazione utensili speciali a disegno
  • costruzione utensili speciali
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito