VULCANOLINE

Italia

Warehouse icon Distributore

VULCANOLINE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Glossmetro modello VLGL0833 con tre angoli per la misura della brillantezza delle superfici ad alta precisione. I 3 angoli di misura (20°,60°,85°) ne fanno uno strumento appropriato per il controllo della brillantezza di superfici verniciate e/o lucidate nei settori automotive, verniciatura industriale, arredamento, abbigliamento ecc. L'autocalibrazione all'accensione ne semplificano l'utilizzo.

Italia

Spessimetro ad ultrasuoni attraverso vernici modello VLSTC3000 ideale per controllare lo spessore di metalli verniciati senza grattare la vernice. Questo strumento però effettuare misure su tutti i materiali omogenei come acciaio, ferro, plastica, vetro, alluminio, ecc. Lo spessimetro ad ultrasuoniVLSTC3000 è dotato di funzione di misura con esclusione vernici (Through coating), la quale risulta molto utile per effettuare rilevazioni su materiali omogenei su cui vi è applicato un rivestimento.

Italia

Durometro per Metalli modello VLDR180, progettato per verificare la durezza di pezzi metallici su varie scale di misura. Questo durometro ha la possibilità di equipaggiare molteplici tipologie di sonde D, DC, D+15, C, G, DL, per questo motivo risulta uno strumento professionale molto polivalente.

Italia

Spessimetro per vernici serie VLMVB8830, strumenti compatti ed ergonomici. Disponibile in versione con sonda integrata (modello VLMVB8835FN) e sonda esterna (modello VLMVB8836FN). Questi spessimetri sono monosonda con cui è possibile misurare lo spessore di vernici e rivestimenti sia su metalli ferromagnetici (come ad esempio acciaio e ferro) sia su metalli non ferromagnetici ( come ad esempio alluminio e ottone). Gli spessimetri serie VLMVB8830 sono dotati di pratica funzione modalità di misura singola e continua che velocizzano l'operazione di rilevazione.

Vulcanoline è un'azienda operante nel settore di commercializzazione di strumenti di misura quali rugosimetri, durometri, calibri, micrometri, chiavi dinamometriche, scintillografi, dinamometri, misuratori di vernici, misuratori di spessori ad ultrasuoni, rilevatori di difetti, glossmetri, termometri, videoispezioni, luxmetri, colorimetri, fonometri. VulcanoLine nasce dalla grande passione impiegata per poter costruire nel tempo, ogni giorno, con pazienza e sacrificio, un modo efficiente di lavorare, a disposizione del cliente ed in nome della qualità. Per poter portare avanti questo progetto in continua evoluzione abbiamo unito una squadra di tecnici esperti nel settore della strumentazione di misura e controllo. La determinazione, l’esperienza e gli ottimi servizi svolti hanno permesso a VulcanoLine di affiancarsi a migliaia di aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Grazie alla professionalità nell’attività svolta, VulcanoLine è cresciuta passo dopo passo, distinguendosi per il mantenimento di prezzi sempre più competitivi senza pregiudicare la qualità e la precisione degli strumenti, conformi agli standard internazionali. VulcanoLine dispone di un servizio di assistenza al cliente efficace e rapido, che vi seguirà e vi assisterà in tutte le fasi dell’acquisto. Il nostro personale qualificato mette a disposizione della clientela le proprie competenze acquisite in anni di esperienza a contatto con le maggiori aziende internazionali.

Domain icon Distributore

VULCANOLINE

Via de sortis, 4

55049 Viareggio - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Distributore

Attività di

  • Import-export di strumenti di precisione
  • spessimetri
  • glossmetri
  • rugosimetri
  • durometri
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito