VARMOBILI S.R.L.

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

VARMOBILI S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Easy Bed letto a scomparsa alla francese da 140 cm o matrimoniale da 160 cm con due colonne librerie da 45 cm e libreria porta TV da 85 cm. Apertura/ chiusura assistite, portata massima 200 kg Fatto in Italia

Chieda un preventivo

Italia

Letto a scomparsa per il materasso da 140 cm o da 160 cm abbinabile alle librerie e armadio. Scopri gli altri moduli per creare la tua composizione Easy Bed.

Chieda un preventivo

Italia

Struttura bianca, frontale cemento

Chieda un preventivo

Italia

COMPOSIZIONE 18, L245xP40xH212 cm Mobile trasformabile per eccellenza, EASY BED è ideale per far convivere zona giorno e zona notte nello stesso ambiente. Da chiuso, il mobile contenitore assume l’aspetto di un grande armadio moderno, essenziale e misurato, con un design di linee pulite e colori tenui e rassicuranti, nel quale sono stati inseriti diversi comfort tra cui il sistema di push & pull sia per i cassetti che per le ante e la ribaltina (ideale per uno spazio “open bar”) da completare con i moduli contenitivi, quali le basi porta TV, i vani a giorno e le librerie.

Chieda un preventivo

L'azienda è specializzata nella produzione dei letti a scomparsa e mobili per soggiorno, nelle lavorazioni conto terzi, svolge lavorazioni di assemblaggio, eseguendo tutte le fasi di premontaggio semilavorati fino al prodotto finito con imballaggio termoretraibile e/o cartone. L'azienda vanta una pluriennale esperienza nel settore arredamento ed è nostra intenzione ampliare la gamma di servizi in modo da coinvolgere anche aziende di altri settori, quali plastica e gomma, metalmeccanico, farmaceutico, cosmetica, detergenti. La nostra caratteristica è nella qualità del servizio e nel rispetto dei tempi di consegna del prodotto finito.

Ultime news dell'azienda

Recensione con foto

Recensione con foto

Nuova referenza cliente ・ 7 lug 2021 leggi di più... Open In New icon

Riportiamo qui la recensione del nostro cliente: "ottimi prodotti, arrivati tutti ben impacchettati a prova di urti. Istruzioni di montaggio semplici che non ci hanno creato problemi nell'assemblare da soli il tutto. Il letto a scomparsa é fantastico e comodissimo, nel complesso arredo di stile e buona qualità! Pienamente soddisfatti, ne ordineremo altri!"

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

VARMOBILI S.R.L.

VIA A. NOVELLA, 18, TALACCHIO

61022 Vallefoglia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Confezionamento e imballaggio conto terzi
  • assemblaggio mobili conto terzi
  • arredamenti
  • letti a scomparsa
  • mobili per soggiorno
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito