TEXNOB SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

TEXNOB SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

In questa categoria, potete trovare esempi di come nobilitiamo la pelle. Tutta la pelle da noi utilizzata è vera. Questi articoli sono molto particolari, e tante persone, nel vederli, si soffermano sull'unicità degli stessi. Questi articoli vengono principalmente utilizzati per la produzione di scarpe, borse, pantaloni e giacche, nonché per i rivestimenti degli interni delle autovetture.

Chieda un preventivo

Italia

Plissettature di ogni tipo – ricerca e creatività sono sempre a disposizione dei nostri clienti. Gli studi, la ricerca e la fantasia del nostro staff contribuiscono ad innalzare il livello di qualità dei nostri prodotti.

Chieda un preventivo

Italia

La lavorazione della brinatura permette di applicare piccole gocce di resina sui tessuti, donandogli così un aspetto unico e personale. La brinatura è una lavorazione che conferisce al tessuto un aspetto metallizzato molto simile alla "brina" in natura, può anche essere realizzata a disegno ed in diversi colori. È possibile anche applicare lamine metallizzate o di svariati colori così da impreziosire ancora di più ogni singolo articolo. Vi è anche la possibilità di sovra tingere i capi dopo la lavorazione.

Chieda un preventivo

Italia

La tecnologia HOT-MELT è la risposta più innovativa per l'accoppiatura dei tessuti in termini di efficienza e rispetto dell'ambiente. Uniamo in questo tipo di lavorazione tecnologia avanzata e prodotti di alta qualità, siamo così in grado di offrire solo il meglio ai nostri clienti. Con il sistema di incollaggio e adesivizzazione HOT-MELT, forniamo ai nostri clienti altissimi livelli di qualità nelle lavorazioni e quindi maggiori performance con minori costi. Questo sistema di incollaggio, prevede applicazioni di polimeri termo fusibili, così da permettere l’accoppiatura di ogni tipo di prodotto (tessuto, non tessuto, espanso, finta pelle, membrane traspiranti, film plastici, etc.), per soddisfare tutte le esigenze del mercato.

Chieda un preventivo

L’azienda nata nel 2014, vanta un’esperienza trentennale grazie ai suoi fondatori da sempre attivi nel settore tessile. Le nostre lavorazioni variano dalla semplice accoppiatura, all’autotermoadesivazione, spalmatura fino ad arrivare alla plissettatura, trapuntatura e laminatura del tessuto e del pellame. Texnob si pone l’obbiettivo di distinguersi per la sua continua ricerca e innovazione, per la cura nella qualità del processo produttivo, per l’alto livello del servizio offerto, nonché per la massima flessibilità. Il nostro impegno è rivolto al miglioramento continuo. La TEXNOB SRL oltre alla lavorazione e nobilitazione della pelle, rende unici e particolari anche gli altri tessuti per mezzo di lavorazioni che donano al tessuto stesso una propria unicità. Visitate il nostro sito WEB dove troverete tutte le informazioni utili: www.texnob.it The company born in 2014, has thirty years’ experience thanks to its founders historically active in to the textile finishing sector. Our processes vary from the simple bonded, to the bonding auto-thermo, coating, until the pleating, quilting and lamination of leather and textile. TEXNOB aims to stand out for its continued research and innovation, for the quality of the production process, for the high level of service provided, as well as for maximum flexibility. We will work to continual improvement. TEXNOB SRL in addition to machining and finishing of the leather, also makes unique and different other tissues.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

TEXNOB SRL

Via G. Puccini, 4/B

20028 San Vittore Olona - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Pelli per l'industria dell'abbigliamento
  • plissettatura di tessuti e prodotti tessili
  • accoppiatura di tessuti e prodotti tessili
  • nobilitazione tessuti
  • Nobilitazione della pelle
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito