TAUMEDIPLAST SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

TAUMEDIPLAST SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

E’ L’ULTIMA NATA tra le nostre cassette ed è la più economica della gamma contenente tutti i presidi previsti dall’allegato 1 del decreto n° 388/03, riconfermato dal decreto n° 81/08

Italia

ERGOFARMA, Kit di pronto soccorso in contenitore in polipropilene, arancio, serigrafato sul coperchio con il nome del prodotto, croce e riferimenti alla norma, con supporto e con contenuto previsto dall’allegato 2 del Decreto N. 388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive del gruppo C.

Italia

I-Wash Station, stazione per il lavaggio oculare d'emergenza ( 30x40 cm.); può sostenetre 2 bottiglie di soluzione idrosalina (0,9% NaCl) sterile da 250 o da 500 ml, dotata di specchio,coperchio a ribalta antipolvere ed istruzioni per l'uso. Di facile montaggio a parete viti e tasselli inclusi nella confezione.

Italia

Il sistema I-WASH esprime la possibilità di impiegare comodamente per un lavaggio oculare un flacone di soluzione idrosalina (0,9% NaCl) sterile da 250 o da 500 ml singolarmente o in una stazione oculare. L’innovativo dispositivo di irrigazione oculare, posto all’estremità superiore dei flaconi, ha una particolare conformazione; va ruotato, per romperne il sigillo e aprire il flacone; una volta tolto il coperchio, il flacone va avvicinato all’incavo oculare per irrorare l’occhio con la soluzione.

La TAUMEDIPLAST S.R.L. Produce e commercializza cassette di pronto soccorso sia con contenuto conforme alle normative vigenti sia, per quantitativi rilevanti, con contenuto e personalizzazione a richiesta. Nel corso degli anni la TAUMEDIPLAST S.R.L. ha sviluppato anche una gamma di armadietti metallici e borse in nylon per il pronto soccorso e una serie di dispositivi medici di classe I, non sterili, secondo la direttiva CEE 93/42 per il primo soccorso, l'emergenza e la rianimazione: steccobende, barelle, teli portaferiti, collari cervicali, coperte isotermiche, cannule di Güdel, maschere e dispositivi di rianimazione bocca a bocca con valvola di non ritorno, flaconi per lavaggio oculare, ecc…. Lo stampaggio ad iniezione delle valigette viene eseguito dalla TAUMEDIPLAST S.R.L nei propri stabilimenti e non viene subappaltato a terzi. Questo significa che diretto è il controllo sull'intero processo produttivo dei nostri prodotti principali, che ne assicura l'elevato livello qualitativo.

Ultime news dell'azienda

Taumediplast sarà presente al salone Safety Expo 2023

Taumediplast sarà presente al salone Safety Expo 2023

Partecipazione ad un evento ・ 30 ago 2023 leggi di più... Open In New icon

Safety Expo 2023 La fiera nazionale sulla prevenzione incendi e la salute e sicurezza sul lavoro Convegni, tavole rotonde, approfondimenti, corsi di formazione, spettacoli, prodotti, servizi e tecnologie.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

TAUMEDIPLAST SRL

Via Trieste 11

20067 Tribiano - Italia

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1991
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Antinfortunistica - Articoli e attrezzature
  • cassette di pronto soccorso
  • pronto soccorso e rianimazione
  • armadietti di pronto soccorso
  • lavaocchi
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito