STUDIO FORENIX - AGENZIA DI TRADUZIONI, LEGALIZZAZIONI, INTERPRETARIATO, CORSI DI LINGUE

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

STUDIO FORENIX - AGENZIA DI TRADUZIONI, LEGALIZZAZIONI, INTERPRETARIATO, CORSI DI LINGUE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

STUDIO FORENIX è L'Associazione Traduttori specializzata in traduzioni giurate. La traduzione giurata, conosciuta in Italia anche come traduzione asseverata e all'estero come traduzione ufficiale, è la traduzione accompagnata da un verbale di giuramento prestato dal Traduttore Ufficiale di fronte ad un Cancelliere del Tribunale circa la fedeltà della traduzione rispetto al testo originale. Di conseguenza, la traduzione di un documento mantiene lo stesso valore legale posseduto dal documento originale. I nostri Traduttori, regolarmente iscritti all'Albo dei Traduttori ed Interpreti Ufficiali presso il Tribunale Penale e Civile, attraverso il giuramento che accompagna la traduzione asseverata si assumano tutte le responsabilità civili e penali circa la fedeltà della traduzione eseguita, garantendo in questo modo sia la massima professionalità del loro operato, sia la completa riservatezza circa i contenuti dei testi tradotti.

Chieda un preventivo

Italia

STUDIO FORENIX ha alle sue spalle una vasta esperienza nel campo delle traduzioni giuridiche, incarichi sempre eseguiti con professionalità, prestando la massima attenzione ai dettagli, consegnando al cliente (avvocato, istituzioni statali, persone fisiche e giuridiche) delle traduzioni di qualità, risultato raggiunto solo attraverso un duro lavoro e grazie alla formazione nel campo del diritto, nel settore legale, giuridico e criminologico. STUDIO FORENIX vanta una notevole esperienza nella traduzione giuridica dei seguenti tipi di documenti: traduzioni di pareri legali; traduzioni di decreti ingiuntivi, ricorsi, sentente; traduzioni di relazioni per adozioni internazionali, nomine di curatori, affidamenti; traduzioni di verbali di udienza, decreti; traduzioni di atti di costituzione; traduzioni di deleghe e procure notarili generali o speciali; traduzioni di reclami o denunce; traduzioni di casellari giudiziari e carichi pendenti; traduzioni di contratti commerciali, accordi.

Chieda un preventivo

Italia

La legalizzazione di un documento o la legalizzazione della traduzione di un documento che va all'estero rappresenta la fase necessaria affinché il documento possa essere accettato in un paese straniero. La traduzione asseverata di un documento destinato all'estero, eseguito dai nostri Traduttori Ufficiali iscritti all'Albo dei Traduttori ed Interpreti, deve essere successivamente legalizzata con il timbro APOSTILLE o con il timbro LEGALIZZAZIONE. L'APOSTILLE viene messa sulle traduzioni asseverate che devono essere presentate in uno dei paesi che hanno ratificato la convenzione dell'Aja. STUDIO FORENIX provvede a legalizzare sia i documenti originali destinati all'estero (attraverso i timbri di attestazione apposti presso la Procura della Repubblica o presso la Prefettura), sia le traduzioni asseverate di questi documenti (presso la Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Padova).

Chieda un preventivo

Italia

Presso lo STUDIO FORENIX le Traduzione Scientifiche vengono eseguite da traduttori altamente qualificati con formazione specialistica ed esperienza in vari rami della scienza, che oltre alla perfetta conoscenza di almeno due lingue hanno la padronanza della terminologia necessaria. Grazie al grande numero di traduttori freelance che collaborano con la nostra Associazione Professionale Traduttori, STUDIO FORENIX è grado di soddisfare qualsiasi esigenza inerente a traduzioni di testi scientifici. Tuttavia, nel caso di un incarico di traduzione scientifica che riguarda un campo strettamente specialistico, il committente deve essere consapevole del fatto che la tempistica sarà leggermente più lunga rispetto ad una traduzione di un testo non scientifico. Ciò è dovuto al fatto che il numero di traduttori che possiedono le necessarie conoscenze, terminologie e stile nel campo richiesto è limitato.

Chieda un preventivo

STUDIO FORENIX (si trova fronte il TRIBUNALE di PADOVA e a 100 metri dalla FIERA di PADOVA) offre i seguenti servizi: traduzioni giurate e/o asseverate, traduzioni siti internet, traduzioni commerciali, traduzioni tecniche, traduzioni mediche, traduzioni commerciali; interpretariato di conferenza, di trattativa, Simultaneo, Consecutivo, per Fiere; Corsi collettivi, aziendali e individuali di lingue straniere: Russo, Inglese, Cinese, Francese, Arabo, Cinese, Tedesco. STUDIO FORENIX rappresenta la soluzione per ogni difficoltà linguistica. Il nostro team è formato da oltre 860 traduttori-interpreti iscritti all’Albo dei Traduttori ed Interpreti presso il Tribunale di Padova e Camere di Commercio e docenti madrelingua specializzati in insegnamento delle lingue straniere.

Ultime news dell'azienda

Legalizzazione Documenti al Consolato del Canada

Legalizzazione Documenti al Consolato del Canada

Lancio prodotto ・ 10 gen 2018 leggi di più... Open In New icon

Studio Forenix può assicurare una legalizzazione di documenti per il Canada di massima affidabilità. La nostra agenzia può occuparsi con successo non solo degli aspetti puramente tecnici, ovvero dell’effettuazione della traduzione giurata (asseverata) con la relativa legalizzazione in Procura della Repubblica, ma anche di tutti gli step burocratici necessari per la legalizzazione dei documenti presso il Consolato del Canada – legalizzazione che conferisce ai documenti piena validità in Canada.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

STUDIO FORENIX - AGENZIA DI TRADUZIONI, LEGALIZZAZIONI, INTERPRETARIATO, CORSI DI LINGUE

VIA C. REZZONICO, 26A

35131 Padova - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    > 500
  • % del fatturato all'esportazione
    30%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2008
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift

Zone di consegna

Attività di

  • Traduzioni commerciali
  • traduzioni giurate
  • Traduzioni legalizzate
  • agenzia di traduzione
  • traduzioni tecniche
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito