STUDIO DI INGEGNERIA FABBRI

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

STUDIO DI INGEGNERIA FABBRI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Indagine diagnostica termografica in ambito veterinario

Chieda un preventivo

Lo Studio di Ingegneria Fabbri, con sede in Roma, vanta decennale esperienza nell’ambito della progettazione di impianti tecnologici ad alta efficienza energetica, dell'analisi termografica in ambito edile, industriale e veterinario e della sicurezza sul lavoro ed offre un servizio di consulenza professionale altamente specializzata a privati e società. Lo studio di Ingegneria Fabbri è in possesso della certificazione di Operatore termografico di secondo livello e abilitazione alla redazione di perizia termografica in ambito edile, industriale e veterinario. L’esperienza maturata nel settore dell’efficientamento energetico, l’approfondita conoscenza degli impianti tecnologici (rinnovabili e non) suscettibili di applicazione nell’ambito ospedaliero, alberghiero, industriale e commerciale, rendono lo Studio di Ingegneria Fabbri il riferimento per chiunque necessiti di una consulenza professionale e altamente specializzata per la progettazione e gestione di sistemi tecnologici complessi. Lo Studio di Ingegneria Fabbri si occupa di: - progettazione degli impianti rinnovabili - progettazione degli impianti ospedalieri - progettazione degli impianti di microcogenerazione e cogenerazione - analisi termografiche in ambito edile, impiantistico e veterinario - Sicurezza negli ambienti di lavoro con la assunzione diretta dell'incarico di RSPP(Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione)

Ultime news dell'azienda

Certificato di secondo livello operatore termografico

Certificato di secondo livello operatore termografico

Certificazioni ・ 7 mar 2017 leggi di più... Open In New icon

Certificazione operatore termografico di 2 livello ottenuta dall'ente di certificazione Bureau Veritas per l'abilitazione ad effettuare le analisi termografiche e redazione di specifici report.Lo Studio di Ingegneria Fabbri applica la termografia oltre che in ambito edile ed impiantistico, anche in ambito veterinario ed equino quale tecnica di imaging diagnostico completamente non invasiva sia per l’operatore che per il soggetto ripreso. Essa fornisce informazioni precise sulla localizzazione dell’area patologica e informazioni di carattere fisiologico, ma in genere non anatomico, e non è in grado di fornire informazioni sull’eziologia della patologia in esame che saranno invece fornite dal Veterinario. Un innovativo servizio a disposizione del settore veterinario che non presenta alcun tipo di controindicazione e permette di individuare con precisione e con sufficiente anticipo (2-3 settimane) la presenza dell'infiammazione prima che la stessa diventi un problema per l'animale.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

STUDIO DI INGEGNERIA FABBRI

VIA Monte Urano,47

00138 Roma - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2015
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Energie rinnovabili
  • sicurezza sul lavoro
  • progettazione impianti ospedalieri
  • progettazione impianti di cogenerazione
  • Diagnosi energetiche
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito