SMARTVISION S.R.L.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SMARTVISION S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Easy_Measure effettua misure in tempo reale degli oggetti in modo molto semplice. Appoggiando lo strumento sopra l’oggetto da misurare, tramite il software fornito sarà possibile effettuare misurazioni quali distanze, punti, linee, cerchi, angoli, conteggio di pezzi. Grazie all’elevata precisione dello speciale sistema di ottiche telecentriche e alla telecamera digitale a colori integrata, consente di ottenere immagini calibrate di qualità e ad alta risoluzione, senza la distorsione dei tradizionali microscopi. Per maggiori informazioni visita il sito web del prodotto e contatta SmartVision!

Chieda un preventivo

Italia

Easy_Color è un Video Colorimetro Digitale Comparativo che, utilizzando la luce diffusa in riflessione, permette di visualizzare in tempo reale l’immagine dell’area da misurare. Easy_Color è Completamente programmabile ed Estremamente Facile da Usare, grazie all’interfaccia software intuitiva e al PC All-in-One (opzionale). SmartVision fornisce inoltre Funzionalità Intelligenti quali: Gestione Digitale Avanzata del Colore Master, Servizi Cloud proprietari (rete Acquirente-Fornitore), Supporto Online Remoto, Miglioramento Continuo del Prodotto. Per maggiori informazioni visita il sito web del prodotto e contatta SmartVision!

Chieda un preventivo

Italia

Smart_Projector_Quattro_Pro è un Proiettore di Profili Automatico che combina, in un unico strumento, precisione, oggettività, ripetibilità e facilità d’uso nell’effettuare un corretto Controllo di Qualità dimensionale. Grazie ad un’innovativa soluzione di lenti ottiche con zoom disponibili in un unico strumento, Smart_Projector_Quattro_Pro offre quattro diversi ingrandimenti ed il cambiamento del Campo Visivo (FoV) è gestito via software. Questa caratteristica lo rende una soluzione 4-in-1, per un controllo dimensionale completo ed automatico di una vasta gamma di prodotti. Per maggiori informazioni visita il sito web del prodotto e contatta SmartVision!

Chieda un preventivo

Italia

Smart_Projector_Double Pharma è un proiettore di profili digitale completamente statico. Il passaggio da un Campo Visivo (FoV) all’altro non aziona nessuna parte mobile, pertanto non è necessario ricalibrare lo strumento È possibile creare programmi automatici che coinvolgano entrambi i Campi Visivi, per un controllo completo di una vasta gamma di prodotti ed imballaggi farmaceutici, tra cui flaconi, fiale, siringhe, fiale e cartucce, anche se trasparenti. Smart_Projector_Double è veloce, robusto, compatto, statico, facile da usare e da programmare, progettato per un uso intensivo in ambiente produttivi industriali. Per maggiori informazioni visita il sito web del prodotto e contatta SmartVision!

Chieda un preventivo

SmartVision è una brillante azienda italiana, costituita da un team altamente qualificato, che opera nel settore dei Sistemi di Controllo Qualità per la Produzione Industriale. Le nostre tecnologie rendono il controllo di qualità in linea un’attività automatica, oggettiva, facile e veloce. Progettiamo, sviluppiamo, produciamo soluzioni e sistemi, fornendone poi assistenza e manutenzione. La nostra crescita si basa su solide relazioni di lungo termine con alcune tra le maggiori Aziende dei settori Occhialeria, Vetro, Automotive, Elettrodomestici, Farmaceutico, Medicale, Meccanico e Plastico e Costruttori di Macchine. La nostra Mission è quella di assicurare benefici concreti ai nostri Clienti per il controllo di qualità, garantendo efficienza di processo e una generale riduzione dei costi. SmartVision rispetta degli standard molto elevati nel design di prodotto, sviluppo e produzione.

Ultime news dell'azienda

Tutti gli strumenti NOVITÀ SmartVision 2024

Tutti gli strumenti NOVITÀ SmartVision 2024

Lancio prodotto ・ 25 mar 2024 leggi di più... Open In New icon

Anche quest’anno SmartVision ha realizzato nuovi strumenti dedicati al comparto industriale dell’occhialeria ed esibiti in anteprima al MIDO di Milano. Smart_OptiBench_Pro, Universal_Tester, Smart_PhotoChromic_Device per Smart_Tester, Smart_PhotoChromicActivator Large, SunLight_Reference_Source Large e il rinnovato Easy_Spectro_RX, sono strumenti specificamente progettati e realizzati per effettuare con facilità controlli di qualità su Lenti, Occhiali da Sole e Sportivi, Maschere da Sci e Visiere per Caschi. SmartVision rende il Controllo Qualità Veloce, Automatico e Produttivo!

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SMARTVISION S.R.L.

Via Nazionale 130

Int. c, piano 5

33010 Tavagnacco - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    60%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1999
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Bonifico telex
  • Bonifico swift

Banche

  • UniCredit S.p.A.

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Strumenti di misura e controllo
  • Controlli dimensionali
  • Metrologia industriale
  • Apparecchi per controllo qualita'
  • fotometri e spettrofotometri
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito