SEBINO CHIUSURE SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SEBINO CHIUSURE SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Le porte vengono realizzate nelle tipologie e nelle finiture richieste dal cliente, per inserirsi perfettamente nell’ambiente circostante. Possono essere equipaggiate con accessori a scelta, quali chiudiporta di tipo nascosto, cerniere a scomparsa, serrature meccaniche, serrature elettroniche. Tutte le porte sono corredate di targhetta metallica di identificazione, certificato di omologazione e certificato di estendibilità rilasciati dal Ministero degli Interni e certificato di conformità al prototipo di collaudo secondo UNI-EN 1634-1 – D.M. 21.06.04 oltre al certificato di prova abbattimento acustico rilasciato da laboratorio autorizzato.Tutte le porte della Linea Hotel sono certificate e omologate dal Ministero dell’Interno in classe EI 30, EI 45 e EI 60 secondo quanto stabilito dalla nuova normativa Europea UNI-EN 1634-1 – D.M. 09.04.94 e certificate fonoisolanti secondo la norma UNI EN ISO 140/3 – UNI EN ISO 717/1 con abbattimento acustico 32dB – 36dB – 41dB – 43dB – 45dB.

Chieda un preventivo

Italia

Realizziamo porte fonoisolanti con infissi sia standard sia su misura, o su disegno del progettista, così che possano adattarsi perfettamente ad ogni contesto architettonico. Produciamo porte tagliafuoco in legno testate ed omologate secondo le norme UNI 9723 ed EN 1634 nelle classi EI 30 – EI 45 – EI 60 – REI 60 e EI 120, in sintonia con le più severe normative europee e porte fonoisolanti in legno ad alto abbattimento acustico testato e certificato 32dB – 36dB – 41dB – 43dB – 45dB.

Chieda un preventivo

Italia

Realizziamo porte antincendio con infissi sia standard sia su misura, o su disegno del progettista, così che possano adattarsi perfettamente ad ogni contesto architettonico. Produciamo porte EI 30 – EI 60 e EI 120 in legno cieche e vetrate testate ed omologate secondo la norma UNI-EN 1634 in sintonia con le più severe normative europee e porte fonoassorbenti in legno ad alto abbattimento acustico testato e certificato 32dB – 36dB – 41dB – 43dB – 45dB.

Chieda un preventivo

Italia

Le porte sono realizzate con telaio in lamiera d’acciaio nel colore a scelta o in acciaio inox, struttura dell’anta in legno duro con rivestimento in laminato plastico, laccatura antigraffio o con impiallacciatura con tranciato a scelta. Proponiamo una gamma completa di porte Linea Sanità che comprende, oltre alle porte tradizionali a battente e scorrevoli, anche porte tagliafuoco omologate REI 30 e REI 60, porte con protezione dai raggi x, porte ad alto abbattimento acustico fino a 41 db e porte rototraslanti.

Chieda un preventivo

Sebino Chiusure Srl opera da molti anni a livello nazionale e in numerosi paesi europei ed extraeuropei nel campo della produzione di porte tagliafuoco e fonoisolanti in legno. Sebino Chiusure Srl opera in regime di controllo del sistema qualità in conformità alla norma UNI-EN-ISO 9001 e Q-Mark. Sebino Chiusure Srl è in possesso della certificazione SOA categoria OS6 classe 3. Sebino Chiusure Srl produce infissi sia standard sia su misura testati ed omologati secondo la nuova normativa europea UNI-EN1634-1 nella classi EI 30 EI 45 EI 60 e EI 120 e fonoisolanti certificate secondo la norma UNI EN ISO 140/3 - UNI EN ISO 717/1 con abbattimento acustico 32-36-41-43 e 45 db. La lunga esperienza di tutto il personale maturata nel settore delle chiusure tagliafuoco in legno e le numerose realizzazioni effettuate in ogni ambiente: musei, teatri, banche, università, ospedali, alberghi, sia in Italia sia all’estero, sono la migliore garanzia di sicurezza, qualità e serietà.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SEBINO CHIUSURE SRL

Via XXV Aprile, 21

24020 Scanzorosciate - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1996
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Banche

  • UNICREDIT

Zone di consegna

Attività di

  • Porte blindate e tagliafuoco uso industriale
  • porte tagliafuoco
  • porte acustiche
  • Porte fonoisolanti
  • porte in legno
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito