PLAN SYSTEM SRL

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

Web icon

La Plan System s.r.l. è una società di consulenza e servizi per il commercio ed il turismo di recente formazione, costituita da tecnici provenienti da esperienze maturate all’interno di alcune tra le principali strutture di consulenza del settore della Regione Friuli Venezia Giulia. Opera, con prevalente riguardo all’area Triveneta, nel campo della pianificazione e programmazione economica, commerciale, turistica, urbanistica, della riqualificazione ambientale, della consulenza giuridico – amministrativa e dell’analisi economica e sociale del territorio, anche con sondaggi di opinione. L’utenza privilegiata è rappresentata dagli Enti Pubblici ai quali essa intende offrire un pacchetto completo di servizi che va dalla riorganizzazione del settore alla consulenza per la gestione dei problemi quotidiani, ma garantisce supporti concreti anche all’utenza privata con particolare riferimento alle problematiche localizzative e tecnico – amministrative per l’insediamento sul territorio delle strutture distributive, in particolare quelle della grande distribuzione. La società Plan System s.r.l., fondata nel 1999, al fine di garantire la massima operatività, dispone di una struttura con un’esperienza maturata nel tempo e si avvale della collaborazione di liberi professionisti ed esperti garantendo così una qualificata conoscenza delle problematiche. Il dinamico comparto sociale è composto da tre soci, alcuni dei quali operano attivamente ed modo continuativo all’interno della società.

Ultime news dell'azienda

COMPILAZIONE S.U.A.P.

COMPILAZIONE S.U.A.P.

Ultima realizzazione ・ 23 giu 2016 leggi di più... Open In New icon

La Plan System. Forte delle esperienze acquisite e grazie ad uno staff di lavoro composto da professionisti preparati, PLAN SYSTEM garantisce la migliore gestione dell’invio telematico delle pratiche S.U.A.P.: Il S.U.A.P. è un ufficio speciale, costituito presso ogni Comune italiano, di riferimento per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto: l’avvio e l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi; le azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione degli impianti produttivi (gli aspetti costruttivi). Gli Sportelli Unici per le Attività Produttive sono dunque, in poche parole, gli interlocutori di chi desidera avviare un’attività economica, con o senza interventi edilizi sul fabbricato o sull’area oggetto del suo interesse. Le attività produttive di competenza del S.U.A.P. sono tutte quelle che producono beni e/o forniscono servizi (D.P.R. 160/10).

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

PLAN SYSTEM SRL

via Antonio Caccia 49

33100 Udine - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1999
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Consulenza aziendale
  • consulenza in pianificazione territoriale
  • pianificazione commerciale
  • Suap
  • consulenze commerciali
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito