PARTY ON THE ROAD

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Vivi una serata entusiasmante sul litorale romano o al centro di Roma, noleggia una delle nostre lussuosissime suv limousine lunghe 11 metri a soli € 350,00 , tariffa promozionale valida per il noleggio della durata di 2 ore con foto e spumante in omaggio! Per qualsiasi delucidazione non esitate a contattarci: 069105690 - 3487351351

Chieda un preventivo

Con Party on the road, trova l’auto che fa per te e rendi unico il tuo momento speciale! Troverai una macchina adatta per ogni tipo di evento: matrimoni, addio al nubilato e celibato, party compleanni, feste, eventi mondani, serate in discoteca, una serata romantica, tour della città, shopping tour e tanto altro. Noleggio auto d’epoca per eccellenza a Roma e in provincia! Party On The Road possiede un parco auto composto da circa 150 autovetture completo di modelli unici al mondo. Tutto questo, per soddisfare al meglio le esigenze della propria clientela. Venite a visitare la nostra sede espositiva e provate l’emozione di essere trasportati in un’altra epoca! Saremo lieti di accompagnarvi nell’accurata scelta della macchina e onorati di poter contribuire nella realizzazione del Vostro sogno. Party On The Road è garanzia di professionalità, puntualità e cortesia. Poiché le autovetture sono tutte di nostra proprietà, non ci sono i costi d’intermediazione. Noleggio Hummer Limousine.

Domain icon Fornitore servizi

PARTY ON THE ROAD

Via Dei Castelli Romani, 50

00040 Pomezia - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Autonoleggio
  • noleggio limousine roma
  • noleggio auto matrimoni roma
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito