PACKIN

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

PACKIN
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Scopri Pk-LINE-Belt-TTR-E per Stampa e Applicazione di Etichette su Prodotti Piani. Con nastrino di trasporto motorizzato e fino a 100 ricette memorizzabili, questa macchina offre precisione e versatilità. La tecnologia SYNCRO consente di regolare la velocità di trasporto dei prodotti, garantendo un'applicazione precisa fino a 50 pz./min. L'innovazione è qui: la possibilità di utilizzare un motore di stampa da 4 o da 6 pollici offre flessibilità e adattabilità a una vasta gamma di esigenze di stampa. Scopri di più sulle sue capacità di personalizzazione e sulle potenzialità di questa soluzione avanzata per la tua produzione!

Chieda un preventivo

Italia

Scopri la nostra etichettatrice Pk-LINE-Easy-Seal per applicare automaticamente etichette prestampate in modo preciso, dando al tuo prodotto finito un aspetto altamente professionale. Può applicare una etichetta sigillo fra il tappo ed il corpo prodotto più l'etichetta avvolgente. La macchina è provvista, di serie, di fibra ottica per il riconoscimento della posizione del sigillo ed applicazione di etichetta avvolgente in fase con precisione millimetrica.

Chieda un preventivo

Italia

Etichette perfettamente applicate al tuo prodotto? La soluzione è l'etichettatrice semiautomatica Pk-52 - Caricamento carta automatico - Cambio formato rapido : diametri da 10 a 120mm - Etichetta avvolgente o fronte/retro: da 10 a 160 mm di larghezza - Semplicità d’uso e flessibilità - Collegabile in linea a stampante a colori per eseguire in un singolo lavoro stampa e applica. Fino 800-900 pz./ h. - Collegabile a Marcatori Inkjet .... tutto questo con : Pk-52

Chieda un preventivo

Italia

L’etichettatrice automatica Pk-LINE-Easy-R-V è una macchina robusta e versatile progettata per l’applicazione di etichette autoadesive su prodotti tondi. Può applicare una etichetta avvolgente attorno al prodotto, ed è disponibile anche nella versione R-R con rulli gommati per l’applicazione di una o due etichette avvolgenti. L’etichettatrice Pk-LINE-Easy-R-V è costruita per cicli di lavoro industriali: è dotata di un motore brushless ad alta qualità che garantisce un’applicazione precisa e affidabile delle etichette. L’etichettatrice è dotata di un pannello di controllo touch-screen a colori che semplifica l’impostazione e la programmazione. Il pannello di controllo è inoltre dotato di 100 programmi predefiniti che possono essere personalizzati in base alle esigenze specifiche dell’applicazione. Pk-LINE-Easy-R-V è disponibile con una varietà di accessori che la rendono una soluzione ancora più versatile.

Chieda un preventivo

Etichettatura – Marcatura. Progettazione e produzione macchine etichettatrici industriali automatiche e semi-automatiche. Integrazione di sistemi di stampa a tecnologia inkjet. Integrazione di stampanti a colori inkjet per etichette. . Macchine etichettatrici per prodotti rotondi, piani, etichettatura sopra e sotto. Sistemi Print&Apply per la stampa ed applicazione automatica di etichette su prodotti di varie forme con tecnologia thermo transfer. Il rapporto qualità prezzo delle macchine prodotte è sempre elevato. La facilità d'uso è uno dei punti focali della produzione di macchine Packin. Grazie all'utilizzo di accessori di alta qualità come per esempio le motorizzazioni brushless, la sincronizzazione delle teste di etichettatura con i nastri di trasporto, gli accessori migliori, i pannelli di controllo touch screen a colori, viterie tutte in acciaio inox, largo uso di acciai aisi304, ecc. Applicatori di etichette semiautomatici da banco per prodotti rotondi con possibilità di connessione in linea a stampanti a colori inkjet, stampanti termiche, marcatori inkjet. Utilizzo di etichette bianche, colorate, trasparenti. Linee di etichettatura industriali con integrazione di feeders (sfilatori) per carta, cartoncino, cd, riviste, ecc.

Ultime news dell'azienda

Applicatore di etichette Pk-52 dotato di marcatore inkjet

Applicatore di etichette Pk-52 dotato di marcatore inkjet

Lancio prodotto ・ 17 set 2023 leggi di più... Open In New icon

Rivoluziona la tua linea di produzione con l'applicatore di etichette PK-52 dotato di marcatore inkjet! L'applicatore PK-52 garantisce un'applicazione uniforme e veloce delle etichette, mentre il marcatore inkjet personalizza ogni prodotto con dati variabili in tempo reale. Richiedi informazioni oggi stesso inviando un'email a info@packin.it.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

PACKIN

Via G. Rossini, 102

20832 Desio - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    20%

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift
  • (consegna) contro assegno (cash on delivery)

Banche

  • Fineco

Zone di consegna

Attività di

  • Etichettatrici
  • Applicatori di etichette
  • Stampa e Applica
  • Macchine etichettatrici industriali
  • etichettatrice semiautomatica
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito