MIGG SRL INFORMATICA & RICERCA

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

MIGG SRL INFORMATICA & RICERCA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

GIM è un programma semplice, intuitivo ma allo stesso tempo completo, sicuro e fortemente personalizzabile. Comprende tutte le funzionalità gestionali (anagrafiche, acquisti e vendite), logistiche (gestione magazzino), commerciali (preventivi e ordini, ddt, fatture), amministrative (scadenze e prima nota), e statistiche (analisi dei dati di vendite, prima nota, fatturato..) per la gestione ed il controllo di ogni attività , oltre alle funzioni per il controllo e la gestione di piccole produzioni o trasformazioni da materie prime a prodotto finito (distinta base e lotti). Consente di gestire preventivi, ordini, DDT, fatture, fatture elettroniche verso PA B2B e B2C , note di credito, incassi, magazzino, prima nota, scadenziario, statistiche sul fatturato, lotti, taglie e colori, cauzioni sul vuoto a rendere, ... Disponibile anche in versione gratuita scaricabile dal sito.

Chieda un preventivo

Italia

Fagis è la soluzione gestionale modulare su misura per le aziende di produzione che operano nel settore dei serramenti, porte, infissi, semilavorati (antine, cornici, pannelli), mobili, imballaggi, laminati ma anche vetrerie, marmerie, segherie ecc.. Consente una facile gestione di preventivi, ordini, DDT, fatture, fatture elettroniche in xml, note di credito, incassi, magazzino, prima nota, scadenziario, distinta base, minimo fatturabile, multiplo delle misure, griglia dei prezzi e beni significativi.

Chieda un preventivo

Italia

OptCut è particolarmente adatto alle aziende di produzione di mobili, falegnami, segherie, serramentisti, fabbri, vetrerie, marmisti, ecc. ma anche ad attività commerciali che distribuiscono in piccoli pezzi materiali acquistati in dimensioni standard. OptCut ottimizza in modo automatico il piano di taglio per forme lineari, rettangolari: barre, tubi, profili, cornici, bobine, travi, rotoli, lastre, pannelli, fogli ecc. di diversi materiali: vetro, legno, lamiere, plastica, marmo, metallo, alluminio, plexiglas, cartone, acciaio, policarbonato, ecc. L'obiettivo principale del programma è quello di ridurre al minimo gli scarti riutilizzando anche le rimanenze dei tagli precedenti consentendo così sostanziali risparmi di materiale, guadagni in produttività e maggiore competitività dell'azienda.

Chieda un preventivo

Dal 1990 MIGG Informatica & Ricerca sviluppa e distribuisce soluzioni software semplici, affidabili e innovativi volte a soddisfare le reali esigenze operative dei propri clienti e di accrescere la loro competitività sul mercato. L'esperienza e le competenze acquisite negli anni ci consentono di realizzare software caratterizzati da funzionalità standard e/o personalizzate e diretti a professionisti, piccole e medie aziende, negozi e distributori ingrosso e dettaglio, artigiani, aziende di produzione e trasformazione prodotti di tutti i settori merceologici.I software sono modulari, altamente professionali, a costi accessibili a tutti e dotati di un servizio di assistenza telefonica e/o in remoto garantita anche dopo l'acquisto. PRODOTTI: GIM, Software modulare per gestire dalla semplice fatturazione alla completa gestione aziendale per PMI e prevede anche la fatturazione elettronica. FAGIS, gestionale per imprese di produzione e artigiani, per gestire preventivi, ordini, DDT, fatture, note di credito tenendo conto di minimo fatturabile, multiplo delle misure e distinta base. FATTUREXML, fatturazione elettronica in XML e conservazione sostitutiva per la PA. SMARTSTUDIO, gestionale per gli studi professionali. HERMES, gestione degli stampati fiscali. OPTCUT, ottimizzazione dei piani di taglio lineari e rettangolari. CLIC, computo metrico e contabilità lavoro.

Ultime news dell'azienda

Modulo per la gestione dei Vuoti a rendere e delle Cauzioni

Modulo per la gestione dei Vuoti a rendere e delle Cauzioni

Lancio prodotto ・ 11 mar 2024 leggi di più... Open In New icon

Il modulo opzionale del software gestionale GIM11 è diretto sia alle aziende di produzione che alle attività commerciali che trattano prodotti (fusti, casse, bancali, ... ) per i quali è previsto un "vuoto a rendere" soggetto a "cauzione" addebitata all’acquirente al momento della vendita e restituita quando ne rende il relativo vuoto. Il modulo permette anche di fatturare le cauzioni, di monitorare i movimenti e le giacenze dei vuoti e di inserire automaticamente i vuoti nelle fatture e controllare la situazione dei movimenti e della giacenza per cliente e fornitore.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

MIGG SRL INFORMATICA & RICERCA

via Pertini 61

87036 Rende - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    20%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1990
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Bonifico swift
  • Paypal

Zone di consegna

Attività di

  • Software per gestione d'impresa
  • Software per la fatturazione cartacea ed elettronica xml
  • Software di ottimizzazione del taglio
  • Software per il computo metrico
  • Gestione magazzino e prima nota contabile
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito