LV8 ELEVATE

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

LV8 ELEVATE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Lv8 ha sviluppato la linea di arredo modulare QUBE cercando di creare soluzioni in grado di rispondere alle diverse esigenze delle officine Auto e Moto. Nasce così un ampia gamma di soluzioni tutte accomunate da alta qualità produttiva, estetica e funzionale. Ogni modulo è stato progettato per soddisfare le necessità funzionali e le normative delle moderne officine moto. Il vostro lavoro sarà più efficiente e produttivo grazie all'ergonomia e al sistema combinato e razionalizzato dell'arredo LV8QUBE. La missione di LV8 è di progettare, produrre ed istallare le migliori e più ergonomiche officine del futuro.

Chieda un preventivo

Italia

Lv8 ELEVATE è un marchio di successo nella progettazione e produzione di attrezzature per moto officine, conosciuto e apprezzato in Italia e nel mondo. Forniamo alla nostra clientela prodotti affidabili nel tempo, un servizio accurato e puntuale ed una notevole esperienza nella progettazione e realizzazione di officine complete. Personale altamente specializzato e qualificato segue la messa a punto dei sistemi di trasformazione e cura nei minimi particolari, sino al processo di montaggio e collaudo di tutte le attrezzature. Grazie a questa organizzazione Lv8 è in grado di offrire ai propri Distributori e Clienti la miglior finitura dei prodotti e di conseguenza la massima qualità nel tempo oltre che un ottimo livello competitivo. L'intera gamma di attrezzature e cavalletti moto LV8 è totalmente "made in Italy" e completamente realizzata con materiali certificati di prima qualità.

Chieda un preventivo

LV8 ELEVATE è Brand Leader nella progettazione, costruzione e fornitura di cavalletti, sollevatori moto, attrezzature e arredo tecnico modulare per moto/auto officine della linea LV8QUBE. La passione per le "due ruote" e l'esperienza acquisita nel settore automotive ci ha permesso di siglare nel corso degli anni importanti accordi di partnership con alcune tra le più prestigiose case costruttrici motociclistiche diventando fornitore autorizzato di attrezzature e arredo tecnico personalizzato. Grazie all'ampia gamma di moduli è possibile strutturare e realizzare soluzioni personalizzate di arredo per officina moto/auto. Ogni modulo è progettato su misura, per soddisfare le necessità funzionali e le normative delle moderne officine. Competenza cura artigianale, alta tecnologia, capacità progettuale e innovazione tecnica ed estetica si coniugano al meglio in tutti i prodotti della gamma LV8, capaci di offrire sempre soluzioni efficaci e all'avanguardia. L'intera gamma di attrezzature e cavalletti moto LV8 è totalmente made in Italy e completamente realizzata con materiali certificati di prima qualità. La nostra gamma comprende: Cavaletti Moto, Sollevatori Moto, Arredo Tecnico Modulare per office auto/moto, Attrezzatura e utensileria, Impiantistica. LV8 ELEVATE è 100% made in Italy, Innovazione, Passione e Performance!

Ultime news dell'azienda

2 importanti novità per migliorare il servizio LV8Elevate

2 importanti novità per migliorare il servizio LV8Elevate

Ultima realizzazione ・ 25 lug 2016

Nuova struttura organizzativa centralizzata LV8 Elevate: Assistenza clienti e Gestione ordini In questi anni Lv8 Elevate ha conosciuto una forte crescita produttiva e commerciale e il nostro obiettivo è quello di perfezionare e arricchire la comunicazione con il cliente e la sua fidelizzazione. Abbiamo ritenuto necessario introdurre una nuova struttura organizzativa centralizzata, allo scopo di soddisfare al meglio e di migliorare il servizio offerto ai clienti LV8 Elevate. Le due principali novità riguardano l’introduzione di due account di posta elettronica interamente dedicati all’assistenza tecnica e alla gestione ordini che ci permetteranno di comunicare in maniera accurata e puntuale con il cliente. L’assistenza post vendita sui prodotti sarà gestita da un unico indirizzo mail e verrà convogliata automaticamente ai referenti specializzati garantendo una efficace e tempestivo ripristino delle situazioni in essere. Attivo da oggi in modalità di sola ricezione service@lv8.it

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

LV8 ELEVATE

Via Peppone e Don Camillo 11

Z.i. dugara

42041 Brescello - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    80%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2002
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Ponti sollevatori per autofficine
  • costruzione ponti sollevatori
  • allestimenti tecnici per officine
  • servizi di motofficina
  • cavalletti
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito