LINEA METAL

Italia

Office Building Outline icon Venditore

LINEA METAL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Lineametal è un'azienda - con sede a Brescia - che distribuisce in tutta Italia elementi per la sicurezza e dispositivi anticaduta. L'azienda distribuisce parapetti a morsetto o a sbalzo certificati UNI EN13374. I parapetti possono essere per travi in legno, per morsetto reversibile, tassellabile a parete.

Chieda un preventivo

Italia

Linea Metal distribuisce ancoraggi e articoli per l'installazione di una linea vita come il supporto colonnina per piano orizzontale, il deviatore per fune, il punto d'ancoraggio piano o per colmo, il supporto di colmo per colonnine maggiorate, il gancio piano sottotegola e tutti gli altri componenti per stare sul tetto con la massima sicurezza. E' possibile richiedere i singoli componenti o richiedere un progetto completo per le linee vita di un cantiere. Oltre ai sistemi di antinfortunistica, sul sito di Linea Metal è possibile trovare anche coperture come lamiere, isocoppo e pannelli sandwich.

Chieda un preventivo

Italia

Linea Metal si occupa della vendita in Italia di dispositivi per la sicurezza e articoli per le coperture tra cui abbigliamento e tute per la protezione del lavoratore. La tuta in cover tech può essere utilizzata anche dai lavoratori che si occupano di rimozione amianto. La tuta è completa di cappuccio fisso con elastico

Chieda un preventivo

Italia

L'azienda italiana Linea Metal propone in vendita in Italia tutto ciò che serve per coperture e dispositivi per lavorare in sicurezza sul tetto. Tra gli articoli per le coperture, oltre a strutture in policarbonato, elementi in vetroresina e tegole, potete trovare coppi anticati che si adattano perfettamente all'estetica degli edifici storici dei borghi.

Chieda un preventivo

Linea Metal propone articoli di sicurezza per l'edilizia che consegna su tutto il territorio nazionale. Linee vita, dispositivi e parapetti anticaduta, coperture tetti di qualsiasi tipo sono alcuni dei prodotti che si possono trovare nel suo grande spazio espositivo a Torbole Casaglia, in provincia di Brescia, dove l'azienda ha sede da anni. Linea Metal, però, propone anche linee vita online, imbracature online che si possono vedere sul suo sito internet. I clienti a cui si rivolge sono aziende e imprese che lavorano nel settore dell'edilizia ma anche piccoli lavoratori e tutti coloro che lavorano sui tetti o in quota.

Domain icon Venditore

LINEA METAL

Via G. Verdi 121

25030 Torbole Casaglia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Venditore

Attività di

  • Edilizia – macchine e materiale
  • coperture tetti
  • linee vita
  • tegole coibentate
  • parapetti anticaduta
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito