LABORATORIO D'ERBE SAURO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

LABORATORIO D'ERBE SAURO
Web icon

Il Laboratorio D'erbe Sauro produce in proprio estratti idroalcolici, sciroppi, capsule, offre anche rimedi naturali di altri marchi, cosmetica bio, oligoelementi e regalistica. Utilizza per i propri prodotti piante spontanee da agricoltura biologica ed erbe officinali di qualità scelta. I nostri prodotti sono privi di zucchero, dolcificati con fruttosio o con sciroppo d’acero o succo di mela biologico. Non utilizziamo coloranti, aromatizzanti né conservanti. Anche per questi motivi, il Laboratorio d'Erbe Sauro può avvalersi della facoltà di apporre, sui tutti propri prodotti, il logo del Parco Naturale Regionale della Lessinia, di cui è stato definito concessionario. Il Laboratorio d'Erbe Sauro si avvale di consulenze esterne di professionisti nel campo della medicina complementare: riflessologi, allergologi, osteopati, floriterapeuti ed altri. Il Laboratorio d'erbe Sauro è sinomimo di benessere, competenza e cortesia, la sua vasta gamma di prodotti può soddisfare ogni esigenza!

Ultime news dell'azienda

PROMOZIONI E SCONTI LABORATORIO D'ERBE SAURO

PROMOZIONI E SCONTI LABORATORIO D'ERBE SAURO

promozioni e sconti ・ 3 dic 2015

fino al 7 gennaio 2016, aggiungendo il codice promo virgola10 al completamento dell'ordine di acquisto online su www.erboristeriasauro.it l'importo della vostra spesa sarà scontato del 10% per ordini di importo superiore a 100 euro, le spese di trasporto e imballaggio sono gratuite sempre! Approfittate subito di questa promozione Natalizia! Troverete molti prodotti disponibili, erbe, cosmetici bio, rimedi di nostra produzione, sali di schuesslker, gemmoderivati, oli essenziali, capsule, sciroppi e molto altro! venute a trovarci! il benessere abita qui!

Domain icon Fabbricante/ Produttore

LABORATORIO D'ERBE SAURO

Piazza Della Chiesa, 20

37021 Bosco Chiesanuova - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Erboristeria
  • gemmoderivati
  • oli essenziali
  • oligoelementi
  • sciroppi
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito