HARTING Technologiegruppe è un fornitore leader mondiale di tecnica di connessione industriale per i tre elementi vitali "Potenza", "Segnale" e "Dati" con 13 stabilimenti produttivi e filiali in 43 paesi. Una particolare attenzione viene perciò riposta sui mercati settore dei trasporti, ingegneria meccanica, robotica, energia e tecnica dell'automazione, in cui i connettori a spina industriali e i connettori a spina tonda assumono un'importanza sempre crescente. Il gruppo è riuscito a comprendere le tendenze della Integrated Industry, e a implementarle in maniera significativa ed efficace nell'industria. Mirando a modularizzazione, digitalizzazione, integrazione, miniaturizzazione e a soluzioni orientate al cliente, ogni giorno nelle applicazioni industriali vengono integrati sensori di corrente/trasformatori di misura, sistemi software e hardware, connettori a spina modulari come ad esempio la serie Han-Modular®. I nostri circa 4.300 dipendenti ogni giorno danno il loro contributo, che nell'esercizio sociale 2015/16 si è trasformato in un fatturato di 586 milioni di euro.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Connettori elettronici /  Sensori /  Dispositivi di vendita automatici /  Connettori a spina per circuiti stampati /  Connettori a spina completi /  Cavi di sistema /  Sensori di flusso /  Connettori a spina industriali /  Connettore a spina /  Sistemi di schede stampate /  Microsistemi /  prese jack /  connettori /  PCB in metallo /  ingegneria meccatronica /  connettori audio /  connettori professionali /  Connettori miniaturizzati / 

Contattare l'azienda

Invia un messagio
  • 500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Facendo clic sul pulsante, attesto di avere preso conoscenza e di accettare i Termini e le Condizioni.
  • Fare clic per vedere