ASPIRTEAM

Italia

Store icon Multicategoria

ASPIRTEAM
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Se devi installare una nuova unità centrale al tuo impianto di aspirazione polvere centralizzato, in Aspirteam abbiamo il prodotto che fa per te. L'offerta spazia dalle centrali aspirapolvere a muro, centrali asporapolvere a incasso fino a centrali aspiranti autoportanti per grandi superfici. Che sia su una predisposizione già esistente, la sostituzione del tuo aspirapolvere a fine ciclo, oppure un impianto nuovo, abbiamo cercato di renderti la vita semplice offrendoti le migliori centrali aspirapolvere per impianti centralizzati costruite in ITALIA. La GARANZIA FINO A 84 MESI di serie su tutta la linea Home e Home-plus, ti da la tranquillità di aver scelto un prodotto potente, robusto e affidabile al tuo fianco nelle pulizie di ogni giorno lasciandoti libero da preoccupazioni. Queste macchine sapranno soddisfare le più alte aspettative di resa e di pulito, comfort acustico e potenza aspirante.

Chieda un preventivo

Italia

Sul sito Aspirteam potrai trovare accessori aspirapolvere centralizzato e kit accessori per pulizie, che permettono di avere ad un prezzo "tutto compreso" tubo flessibile di varie lunghezze insieme a spazzole e accessori di base, fino a ai set più completi di spazzole multiuso borse di trasporto e calza antigraffio. Il tubo aspirapolvere centralizzato è inoltre disponibile sia in versione standard che in versione elettrificata. Tra le spazzole di ogni genere troverete modelli adatti a tutte le superfici: con setole in fibra naturale o sintetica, standard e multiuso. Dal marmo al parquet, dalla moquette al cotto, nessun pavimento costituirà più un problema. Anche piccoli problemi come una fuoriuscita d'acqua dalla lavatrice o lavastoviglie oppure rimuovere la cenere da una stufa spenta non costituiscono più un problema con i nostri separatori liquidi e solidi. Una scelta dedicata a chi vuole sfruttare l'impianto di aspirazione centralizzato per ogni tipo di necessità.

Chieda un preventivo

Italia

Su Aspirteam trovi prese universali che si adattano perfettamente al tuo impianto di qualsiasi marca. E' sufficiente scegliere il colore giusto tra quelle disponibili per la serie corrispondente al vostro impianto elettrico (BTicino, Vimar, Ave, Legrand, Gewiss etc) e una volta rimossa la presa guasta o danneggiata, installare la nuova. Alle nostre prese si applicano tutti i più comuni tipi di placche decorative a 3 frutti (non fornite con la presa) ma che voi dovreste già avere a disposizione rimuovendola dalla presa guasta. Le prese aspiranti a incasso sono installate su scatole murate di misure universali nel 95% dei casi. Fanno eccezione solo gli impianti installati fino agli anni '90. Le prese aspiranti da esterno e speciali invece possono esser sostituite in ogni caso senza alcun problema. La qualità delle nostre prese è superiore alla media; robuste e longeve ad usura intensiva di anni con un comodo sportello bilanciato e facili da aprire; posso essere ordinate in versione sta

Chieda un preventivo

Italia

Abbiamo selezionato questi prodotti per fare fronte alle esigenze di chi non può installare un sistema centralizzato ma ha necessità di operare localmente in condizioni difficili. Non il solito prodotto aspiratutto, ma aspirapolvere professionali. Questo tipo aspirapolvere liquidi allo stesso tempo offrono flessibilità massima in ogni tipo di condizione ed esigenza. Dal più semplice ed economico portatile, al carrellato con 2 motori la resa e la potenza soddisferanno le vostre esigenze di pulito. Con secchi di raccolta da 15 a 62 litri di capacità, ogni esigenza d'aspirazione delle componenti liquide sarà soddisfatta. Questi prodotti sono completi di tutti gli accessori e una garanzia di 24 mesi. Sono particolarmente indicati nell'uso in cantine, capannoni, per pulire auto o barche, soffitte e zone particolarmente difficili.

Chieda un preventivo

Su Aspirteam.it puoi trovare tutto quello che serve al tuo aspirapolvere centralizzato. Consigli, informazioni utili e consulenza personalizzata, ma anche accessori aspirapolvere centralizzato universali di ogni genere e per ogni uso, prese aspiranti da incasso ed esterno, tubo aspirapolvere centralizzato di tipo elettrificato e standard. Non possono ovviamente mancare le centrali aspirapolvere a muro, aspirapolvere da esterno, aspirapolvere a incasso e per grandi superfici, professionali e multi-operatore. Siamo specializzati nel settore degli aspirapolveri centralizzati e ci piace aiutare i nostri clienti a trovare le migliori soluzioni d'acquisto con una consulenza personalizzata. Ma abbiamo esteso il nostro catalogo anche a chi ha necessità di un aspirapolvere professionale su ruote o carrellato come aspirapolvere liquidi della serie Enke Fox Max, Fox XL e Droid per tutti i locali non attrezzati dove c'è un lavoro sporco da fare. Amiamo essere il tuo partner affidabile e non lasciarti mai solo; soprattutto se ti piace il "fai da te" e desideri installarlo tu, senza troppe difficoltà. Abbiamo fatto in modo che tutto sia configurabile secondo le tue esigenze personali offrendoti anche kit per la predisposizione self-service con tubo a scomparsa della serie Hidden-Flex. Acquistare su Aspirteam.it è facile e veloce ai migliori prezzi del mercato. La spedizione gratuita per l'Italia e a contributo in Europa.. Aspira al massimo!

Documenti

Domain icon Multicategoria

ASPIRTEAM

Via Dante Di Nanni, 22a

47822 Santarcangelo Di Romagna (rn) - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Multicategoria

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift

Zone di consegna

Attività di

  • Aspirapolvere uso industriale
  • aspiratutto per la casa
  • accessori per aspirapolvere
  • aspirapolvere centralizzati
  • ENKE
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito