GRAN SAGRO SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

GRAN SAGRO SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il marmo prodotto da Gran Sagro è puro marmo bianco di Carrara, il quale una volta estratto viene commercializzato in lastre o blocchi, a seconda delle esigenze e delle richieste del cliente. Quanto alle caratteristiche intrinseche del prodotto, il marmo bianco di Carrara contiene un’elevata percentuale di carbonato di calcio e un bassissimo tenore di silice e ferro, caratteristiche che lo rendono un materiale particolarmente apprezzato in molteplici settori.

Chieda un preventivo

Italia

Compatibilità con l’ambiente, riduzione del rumore e attenzione alla salute e alla sicurezza degli operai: ecco le principali caratteristiche dell’impianto di frantumazione di Gran Sagro Srl, costruito nel 2004 ed entrato a pieno regime lavorativo nel 2006, dopo un’esperienza iniziata alla fine degli anni ’90 in località Campocecina, sulle Alpi Apuane, dove la famiglia Ferrari possiede un sito estrattivo. Nel 2004 poi, la decisione di localizzare un impianto di frantumazione nel cuore della zona industriale di Massa, una posizione altamente strategica data la vicinanza al casello autostradale di Massa (900 metri circa) e al Porto di Marina di Carrara (4 km circa). L’impianto di Gran Sagro può produrre da 130 a 170 tonnellate l’ora, ma la produzione giornaliera varia in base alle richieste e alle esigenze dei clienti e del mercato di riferimento.

Chieda un preventivo

Italia

I migliori marmi per l'arredo di esterni ed interni con il massimo livello di finitura. Un equipe di professionisti segue in ogni passo la realizzazione dei prodotti della Gran Sagro.

Chieda un preventivo

Italia

Design e Progettazione di Esterni. Contattaci per conoscere tutti i servizi che Gran Sagro offre ai propri Clienti, un programma di gestione delle commesse unito alla professionalità del nostro reparto commerciale offre la possibilità di seguire ogni singolo passaggio della filiera produttiva, i lavori commissionati rispondono completamente alle aspettative più esigenti.

Chieda un preventivo

GRAN SAGRO Srl Unipersonale: Marmo bianco di Carrara, impianti di produzione d’avanguardia, estrema cura nelle lavorazioni, sono i punti di forza di Gran Sagro Srl, azienda toscana leader nel settore dei granulati in grado di operare con diversi partner internazionali e di soddisfare ogni richiesta da parte del mercato nazionale ed internazionale. Nei suoi oltre10mila mq, Gran Sagro dispone di una vastissima gamma di materiali e granulometrie ed è in grado di realizzare curve e composizioni a seconda delle necessità del cliente. Il core business dell’azienda, oggi come ieri, è la lavorazione e la commercializzazione dei migliori granulati provenienti direttamente dai bacini delle Alpi Apuane, cui si aggiungono l’estrazione e la commercializzazione di marmo bianco di Carrara in lastre e blocchi. Impegni quotidiani fanno di Gran Sagro un nome sinonimo di qualità e professionalità conosciuto dai più importanti player internazionali. Il marmo prodotto da Gran Sagro è puro marmo bianco di Carrara, il quale una volta estratto viene commercializzato in lastre o blocchi, a seconda delle esigenze e delle richieste del cliente. Quanto alle caratteristiche intrinseche del prodotto, il marmo bianco di Carrara contiene un’elevata percentuale di carbonato di calcio e un bassissimo tenore di silice e ferro, caratteristiche che lo rendono un materiale particolarmente apprezzato in molteplici settori.

Ultime news dell'azienda

Rivestimenti Marmo

Rivestimenti Marmo

Ultima realizzazione ・ 7 mar 2017 leggi di più... Open In New icon

Il marmo bianco di Carrara è un materiale pregiato conosciuto in tutto il mondo e altamente apprezzato sia per le qualità estetiche che per le proprietà intrinseche. I campi di applicazione in cui esso trova applicazione sono per questo moltissimi e tutti garantiscono un risultato elegante, strutturalmente d’impatto e dal sapore eterno.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

GRAN SAGRO SRL

Piazza alberica 9

54100 Massa - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    50%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2005
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Consegna contro documenti

Banche

  • MPS

Zone di consegna

Attività di

  • Granulati e polvere di marmo
  • Blocchi di Marmo
  • Lastre di Marmo
  • interior design
  • marmo di carrara
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito