GEMS & STONES DI BEGNI MAURO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

GEMS & STONES DI BEGNI MAURO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Un classico nella gioielleria Made in Italy , fedine e trilogy con carature da 0,30 Ct. ad un max di 2,00 Ct. Tutti i gioielli prodotti dalla Gems & Stones sono realizzabili in argento o oro : 18 Kt. / 14 Kt. / 9 Kt. , disponibili anche in platino . I diamanti montati sono garantiti per colore e purezza , scelti appositamente in base alla richiesta del cliente . I nostri gioielli sono caratterizzati dalla qualità delle pietre montate , con colori dalla D alla F e purezza da IF a Vs , taglio Excellent / Very Good , senza tralasciare la precisione e la rifinitura eseguite con la massima cura ; Otteniamo così un prodotto della massima qualità .

Chieda un preventivo

Italia

Anelli in oro 18 Kt. , con diamanti e rubini ; con quarzo citrino ed ametista , disponibili con o senza diamanti ; anello e ciondolo in argento 925/1000 con smalti applicati a mano ed aggiunta di diamanti gialli / rubini e zaffiri . Ogni modello può essere eseguito nel metallo che si desidera e con i colori preferiti .

Chieda un preventivo

Italia

Bracciali in Argento 925/1000 , disegnati e realizzati nel nostro laboratorio di gioielleria a Valenza . Pensati per la massima comodità e portabilità ed eseguiti con il criterio della gioielleria moderna . Gli smalti applicati a mano sono resistenti agli urti ed in caso di necessità possono essere riparati . Sono bracciali robusti ( dai 18 ai 20 grammi ) , che vi accompagneranno per molti e molti anni . Attuali , moderni , colorati , sono i bracciali per tutte le donne , e non per ultimo un prezzo molto invitante .

Chieda un preventivo

Italia

Importiamo pietre preziose direttamente dai paesi d'origine , contattateci per conoscere varietà e qualità con relativi prezzi . Possiamo reperire per Voi la maggior parte delle gemme presenti in natura .

Chieda un preventivo

Gems & Stones è una azienda specializzata nella progettazione, prototipazione e realizzazione di gioielli personalizzati . Con una pluriennale esperienza al servizio di gioiellerie e laboratori orafi , siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta abbiate bisogno . Con le nuove tecnologie a nostra disposizione , come la progettazione in 3D , che ci permette di apportare tutte le modifiche necessarie , prima dell'esecuzione materiale del gioiello e a due impianti laser , che ci permettono di effettuare saldature con una precisione al centesimo di millimetro e incisioni con qualsiasi tipo di font , possiamo realizzare per Voi il gioiello od anche una linea completa su Vostre indicazioni . Tutte le fasi di lavorazione sono eseguite nel nostro laboratorio a Valenza , senza intermediari , abbattendo i costi di produzione , così da potervi offrire qualità e prezzi competitivi . Gems & Stones , attraverso una stretta collaborazione maturata nel corso degli anni con i suoi fornitori di diamanti e gemme di colore , direttamente dai paesi di origine , può proporvi una vasta scelta di gemme a condizioni assolutamente vantaggiose. Offriamo una serie di servizi : Progettazione di gioielli in montatura. Fusioni in bronzo , argento , oro nei titoli 18 Kt , 14 , 10 e 9 Kt , platino. Trattamenti , solo su metallo , quali : PVD , CVD , DLC e HDP , offrono un piacevole aspetto al gioiello , proteggono dai graffi e dall'usura del tempo e sono totalmente anallergici.

Ultime news dell'azienda

Apertura Nuovo Sito

Apertura Nuovo Sito

Partecipazione ad un evento ・ 6 dic 2021 leggi di più... Open In New icon

E' stato creatom un sito dell'azienda , potrete trovare maggiori informazioni sulle lavorazioni che possiamo fare .

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

GEMS & STONES DI BEGNI MAURO

Via Fornaci 46/A

25131 Brescia - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1994
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Gioielli
  • Gioielleria di Alta Qualità
  • Progettazione di gioielli ed oggetti preziosi
  • Riparazione e modifica Gioielli
  • Trattamenti Protettivi ed Antiusura Gioielli
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito