FRIGOARREDAMENTI S.A.S. DEI F.LLI STORSILLO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

FRIGOARREDAMENTI S.A.S. DEI F.LLI STORSILLO
Web icon

Realizziamo arredamenti completi personalizzati su misura e chiavi in mano per bar, pasticcerie, gelaterie, macellerie e negozi, operando maggiormente su Bari e provincia.Forniamo banconi, attrezzature e complementi d'arredo adatti ad ogni esigenza.Il nostro fine è seguire ogni singolo acquirente passo dopo passo nell'arredare la sua attività commerciale, analizzando e studiando la soluzione più appropriata, risultato di combinazioni quali esigenze e metodi di lavorazione dell'acquirente, l'utilizzo intelligente di tutti gli spazi a disposizione, l'uso di uno stile e di un'impronta personalizzata e accattivante, e infine il contenimento dei costi. Ogni singola fase è importante e va curata nei dettagli: 1)Consulenza immediata con Progettazione e Preventivo gratuiti 2)Avere le idee chiare 3)Il sopralluogo 4)La progettazione 5)Il preventivo 6)La fase esecutiva 7)La consegna, il montaggio e il collaudo 8)I pagamenti, la consulenza e l'assistenza post-vendita.www.frigoarredamenti.it Siamo rivenditori di attrezzature per bar, pasticcerie, gelaterie, macellerie e negozi, e di macchinari per l'alimentazione e la ristorazione, operando maggiormente su Bari e provincia. Difatti, una crescente richiesta di arredamenti chiavi in mano completi, ha fatto sì che parallelamente alla realizzazione dell'arredo interno di un'attività commerciale, avviassimo una continua ricerca e il successivo sviluppo per la fornitura e installazione di attrezzature e macchinari per la ristorazione.

Ultime news dell'azienda

Ultime Realizzazioni

Ultime Realizzazioni

Ultima realizzazione ・ 8 lug 2018 leggi di più... Open In New icon

Realizziamo arredamenti completi personalizzati su misura e chiavi in mano per bar, pasticcerie, gelaterie, macellerie e negozi, operando maggiormente su Bari e provincia. Il nostro fine è seguire ogni singolo acquirente passo dopo passo nell'arredare la sua attività commerciale, analizzando e studiando la soluzione più appropriata, risultato di combinazioni tra cui esigenze e metodi di lavorazione dell'acquirente stesso, l'utilizzo intelligente di tutti gli spazi a disposizione, l'uso di uno stile e di un'impronta estetica personalizzata e accattivante, e infine il contenimento dei costi.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

FRIGOARREDAMENTI S.A.S. DEI F.LLI STORSILLO

via Venezia n.50

70131 Bari - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Negozi - Arredamento
  • realizzazione arredamenti
  • arredamenti ristoranti
  • arredo bar
  • banchi e arredo negozi
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito