FRANCO SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

FRANCO SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il Win Cooler è un raffrescatore adiabatico in grado di ridurre le temperature di piccole stanze, trovando applicazioni in molteplici ambiti. È una soluzione ecologica e di basso costo, funziona infatti con il principio dell’evaporazione: l’aria calda passa attraverso i pannelli evaporativi bagnati all’interno della macchina e viene immessa rinfrescata nell’ambiente. La praticità del Win Cooler sta nel fatto che si installa all’esterno, evitando così l’ingombro in spazi piccoli. Può trovare applicazioni anche in campo civile

Chieda un preventivo

Italia

L’umidificatore/raffrescatore UCP-fly è un’unità compatta di umidificazione che comprende in un unico corpo ventola e motore. La nebulizzazione dell’acqua in questo modo è accoppiata alla ventola che fa circolare l’aria, riducendo le dimensioni, i consumi e i costi di installazione. È in grado di nebulizzare fino a 25 litri d’acqua all’ora e si adatta bene a spazi di medie dimensioni destinati alla zootecnia, all’agricoltura e alle altre attività produttive. Infine può anche essere impiegato come raffrescatore adiabatico, in questo caso trova applicazioni anche in ambiti civili.

Chieda un preventivo

Italia

L’UX è un sistema che comprende un umidificatore centrifugo abbinato a un circolatore d’aria: in questo modo funzionano sia da umidificatori che da ventilatori per la circolazione dell’aria. Umidificatore e circolatore sono dotati di due motori separati, per la massima flessibilità di utilizzo. La parte anteriore è costituita da un umidificatore centrifugo in polipropilene, mentre la parte in cui è sistemata la ventola è in acciaio inox. Data la solidità dei materiali, è indicato per funzionare in qualsiasi ambiente. Trova applicazione nel campo della zootecnia, dell’agricoltura e dell’industria, in tutte le situazioni in cui sia necessario garantire una buona circolazione dell’aria. Si adatta perfettamente ai grandi ambienti. L’UX è disponibile anche in versione mobile con vasca inclusa per consentire di spostarlo agevolmente.

Chieda un preventivo

Italia

L’umidificatore centrifugo UCP è un macchinario in grado di nebulizzare grandi quantità di acqua e unisce alla potenza di umidificazione, la facilità d’installazione. Funzionando senza ugelli non è soggetto ad ostruzioni per impurità e calcare ed è più facile da tener pulito. I materiali con cui è costruito non subiscono l’azione corrosiva di acqua ed acidi fanno dell’UCP una macchina adatta a lavorare in quasi tutti gli ambienti garantendo affidabilità e durata nel tempo. Trova applicazioni nel campo dell’industria, dell’allevamento e dell’agricoltura, in tutte le situazioni in cui è necessario mantenere un buon livello di umidità. Può anche trovare applicazioni all’interno delle U.T.A. Oltre al funzionamento come umidificatore può essere impiegato per il raffrescamento adiabatico.

Chieda un preventivo

La Franco srl produce impianti di condizionamento, riscaldamento ed umidificazione per allevamenti, per l'agricoltura e il settore industriale fin dal 1962. La gamma di prodotti che offriamo è molto vasta e comprende generatori di aria calda ad acqua e gas, raffrescatori evaporativi, umidificatori centrifughi e nebulizzatori. Recentemente l'offerta si è ampliata con la produzione di finestre modulari su misura. La Franco s.r.l. è presente sul territorio italiano ed esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Raffrescamento Soluzioni per raffrescare ambienti grandi, quali capannoni e officine, così come stanze più piccole: Scopri Roof Cooler e Win Cooler. Per locali aperti o semi aperti o quando è necessario un costante ricircolo dell’aria, scegli UCP fly o UX. Umidificazione Gli umidificatori centrifughi e professionali Franco s.r.l. abbinano la funzione di umidificazione con quella di raffrescamento e ricircolo dell’aria. Possono essere convertiti anche in sistemi per nebulizzare altri prodotti o trattamenti. Scopri l’umidificatore centrifugo UCP, l’unità UCP fly, il circolatore UX e l’umidificatore professionale PH. Riscaldamento Franco s.r.l. progetta e costruisce generatori di aria calda a metano e GPL e aerotermi. I primi sono le macchine della G Serie e G-Max. Gli aerotermi invece comprendono gli AP Max, oppure macchine più piccole, gli aerotermi AP. Gli AP, infine, possono anche essere utilizzati in combinazione con l’acqua fredda e funzionare quindi da raffrescatori

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

FRANCO SRL

VIA NAZIONALE 80

12010 Cervasca - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1962
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Pollame, conigli e selvaggina - allevamento
  • Agricoltura - Impianti e attrezzature
  • Allevamento bestiame - Macchine e attrezzature
  • impianti di condizionamento, riscaldamento e umidificazione
  • produzione e commercio finestre modulari per allevamenti
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito