EUROSIMA SHOP SRLS

Italia

Warehouse icon Distributore

EUROSIMA SHOP SRLS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

I buoni cosmetici per la pelle del viso sono quelli che ripristinano la sua luminosità, la rassodano, la idratano e prevengono i segni del tempo, levigano le rughe e uniformano il tono della pelle. Si può dire che grazie all’efficace effetto anti-età, questi cosmetici congelano il tempo, rendendo la pelle matura più sana e più giovane. Ecco perché ti suggeriamo di fermare il tempo provando i cosmetici con effetto WOW.

Chieda un preventivo

Italia

Le scarpe terapeutiche Suecos sono una combinazione di estetica e tecnologia all’avanguardia. E' un prodotto di alta qualità realizzate in materiale ortopedico EVA ultraleggero, antibatterico e privo di lattice caratterizzato da una straordinaria durata. Inoltre le scarpe medicali Suecos si adattano rapidamente alla forma individuale dei piedi dell’utente e questa caratteristica è dovuta alle proprietà termo-formabili del materiale X-cell. Il suddetto materiale fornisce anche un effetto ammortizzante, estremamente importante per la protezione degli arti inferiori e della colonna vertebrale da lesioni o degenerazioni. Con tutti questi vantaggi, la moderna tecnologia utilizzata durante la produzione, ha permesso di mantenere l’appropriata rigidità della scarpa così importante per la stabilità dell’andatura e della corretta postura.

Chieda un preventivo

Italia

Realizzati in Arnedry California è una micro-fibra di ultima generazione, con una naturale sensazione di contatto con la pelle. È traspirante al 100%, protegge dal sudore grazie alla sua qualità di assorbimento ed eliminazione dell’umidità. Inoltre è termo-formabile, resistente allo strappo, impermeabile, antibatterico ed antiscivolo. Crom free.

Chieda un preventivo

Italia

Questo è esattamente il motivo per cui Nordic Vision ha sviluppato un nuovo modello che rimarrà con te ovunque tu vada. Si sono ispirati alla funzionalità svedese. Ed è così che sono arrivati gli occhiali magnet, costruiti con un materiale ultra resistente, un rivestimento antiriflesso e una chiusura magnetica nella parte anteriore. La montatura è realizzata in Grilamid TR90, un materiale estremamente resistente e molto superiore in termini di qualità alla plastica tradizionale.

Chieda un preventivo

Eurosima è specializzata nella fornitura di prodotti Odontoiatrici, Medici, Fisioterapici e prodotti per la Medicina Estetica. Abbiamo il Know-how di cui hai bisogno. Il nostro concept store si divide tra prodotti rivolti esclusivamente ai professionisti, in particolar modo del settore dentale, e prodotti dedicati ad un pubblico più vasto che apprezza l'innovazione, lo stile e la cura al dettaglio. Agli odontoiatri offriamo uno strumentario chirurgico mai visto prima. Rappresentiamo in Italia Helmut Zepf Medizintechnik GmbH una delle fabbriche più importanti del mondo specializzata nella produzione di strumentario chirurgico odontoiatrico famosa per qualità ed innovazione tecnologica. Siamo altresì importatori della ditta spagnola Suecos, specializzata nella produzione di calzature professionali. Approfitta delle offerte e dei codici sconto. Visita il nostro sito www.eurosima.it Controlla le promozioni in corso!

Ultime news dell'azienda

Veloce lifting senza bisturi

Veloce lifting senza bisturi

Nuova referenza cliente ・ 20 lug 2021 leggi di più... Open In New icon

La pelle viene sempre esposta a repentini sbalzi di temperatura, che potrebbero provocare irritazioni e secchezza, eppure il viso è uno dei nostri biglietti da visita. Pertanto, al fine di ripristinare il bell’aspetto della pelle, idratarla e nutrirla, offriamo un rapido lifting con l’uso di cosmeceutici WOW effect. Nel miglioramento delle condizioni della pelle sono molto apprezzati i trattamenti di elettroporazione con l’utilizzo di cosmeceutici ad effetto WOW dell’azienda italiana Aqma, perché “rimuovono” perfettamente il colore grigio dal viso. L’elettroporazione utilizza un campo elettromagnetico ed impulsi elettrici alternati, supportando la penetrazione delle macromolecole dallo spazio intercellulare all’interno delle cellule. Il trattamento apre partizioni intercellulari con un interno idrofilo (dette elettrofore), che consente l’introduzione di preparati attivi che naturalmente non potrebbero superare la barriera epidermica. Il fenomeno dell’elettroporazione è non invas

Documenti

Domain icon Distributore

EUROSIMA SHOP SRLS

Via Val Senio, 45-47

00141 Roma - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Commerciali
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2001
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift
  • Consegna contro documenti
  • Paypal

Zone di consegna

Attività di

  • Odontoiatria - Prodotti
  • Odontoiatria - Articoli e forniture
  • mascherine monouso
  • occhiali antiriflesso
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito