DU-PUY SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

DU-PUY SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

L’aspirazione è sviluppata da un motore monofase senza spazzole (Brushless), protetto all’interno di una solida testata in acciaio, contenente materiale fonoassorbente che riduce al minimo il rumore durante il servizio. Il pannello di controllo posto sulla testata comprende un interruttore e un indicatore di filtro intasato con spia luminosa, utile per rilevare un’eventuale saturazione del filtro. Due maniglie poste sulla testata permettono di sollevarla facilmente per eventuale ispezione o sostituzione del filtro sottostante. Tutte le parti elettriche sono conformi alla direttiva ATEX 94/9/CE ed idonee al Gruppo II - Categoria 3D (Zona 22)

Chieda un preventivo

Italia

Il W 3 è un aspiratore industriale polivalente, agile e molto pratico. Questo aspirapolvere carrellato, dotato di tre potenti motori by-pass e di un cestino porta-accessori si integra in ogni settore industriale: perfetto per le pulizie generali e per l' aspirazione di polveri o solidi nelle officine meccaniche, aziende alimentari, carpenterie, botteghe artigiane, sabbiatura, cementifici e trattamento superfici. L'aspiratore è disponibile anche nella versione con 3 motori monofase a 3 stadi per l'aspirazione di materiale ad elevato peso specifico. Le sue dimensioni contenute, la cura dei dettagli nella sua realizzazione e la sua praticità ne fanno uno degli aspiratori più apprezzati dai nostri clienti. A disposizione dei nostri clienti forniamo l'aspiratore industriale con capienza 65 o 100lt.

Chieda un preventivo

Italia

Il W 3 Infini 4 è un aspiratore industriale polivalente.  Questo aspiratore carrellato si integra facilmente in tutti i settori industriali in cui vi sia necessità di aspirazione di polveri fini, grazie alla potente turbina trifase e al filtro in poliestere di ampia superficie Efficace, poco ingombrante, non ha bisogno di manutenzione straordinaria e può funzionare in continuo nei vari settori industriali: meccanica, imprese di pulizia, botteghe artigiana, laboratori medici,  cementifici. Le prestazioni superiori della turbina a canale laterale e l'ottima capacità di raccolta solidi e liquidi sono le caratteristiche che contraddistinguono l'aspirapolvere.

Chieda un preventivo

Italia

L'ultima soluzione d'aspirazione di casa Du-Puy per l'industria meccanica. Nel corso degli anni ci siamo accorti della mancanza di una macchina che unisse i vantaggi di un aspiratore carrellato e una benna aspirante, con capienza intermedia tra l'Oilvac 100 e l'Oilvac 200. L'oilvac 130 unisce la compattezza e la maneggevolezza dei tipici aspiratori con contenitore estraibile e doppio stadio di filtrazione con la capacità contenitiva delle benne, che consentono la pulizia di un maggior numero di macchine utensili. Da questa esigenza nasce il nostro ultimo aspiratore per l'industria meccanica, con 3 potenti motori monofase, una pompa di scarico indipendente da 100lt/min per aspirare e scaricare in contemporanea, velocizzando così le operazioni, ed una separazione istantanea delle emulsioni dai trucioli più grossolani.

Chieda un preventivo

DU-PUY nasce come azienda produttrice di lucidatrici ed aspirapolveri. Nel 1964 inizia la costruzione di aspiratori industriali per liquidi e solidi destinati a tutte le applicazioni industriali. ASPIRATORI INDUSTRIALI: LA SOLUZIONE PERFETTA Fin dal primo aspiratore la filosofia costruttiva è stata la ricerca della soluzione perfetta progettata sulle esigenze del cliente, non un sistema di produzione in serie tipica della grande industria. Questa ispirazione accompagna tutto il team DU-PUY ancora oggi. Dalle fasi di progettazione alla produzione, fino al test sul campo, l’aspiratore industriale viene curato nei minimi dettagli, al fine di garantire la migliore soluzione possibile all’utilizzatore finale. A COSA ASPIRIAMO Da sempre la nostra mission è quella di fornire la giusta soluzione di aspirazione industriale, che sia di alta qualità e creata su misura in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Abbiamo in mente potenti strumenti che consentono di incrementare l'efficienza dell’intero processo produttivo e di migliorare la salute e la sicurezza dei lavoratori. È in quest’ottica che lavoriamo, da oltre 50 anni, per realizzare aspiratori industriali per liquidi e per solidi, per polveri fini, tossiche e pericolose, per sfridi, per olio e per trucioli. Aspiratori industriali pensati appositamente per il tuo settore produttivo e costruiti in base alle esigenze della tua azienda.

Ultime news dell'azienda

DUPUY IN FIERA: VIENICI A TROVARE A PULIRE 2021

DUPUY IN FIERA: VIENICI A TROVARE A PULIRE 2021

Partecipazione ad un evento ・ 26 ago 2021 leggi di più... Open In New icon

Distanti ma vicini, è stato il motto di quest'ultimo anno. A settembre però saremo più vicini che mai. Siamo lieti di annunciare la nostra presenza a Pulire, la più importante fiera italiana dedicata alla pulizia professionale, che ospiterà i più importanti player del settore a livello internazionale: dalle macchine, attrezzature e componentistica ai prodotti chimici per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti. PULIRE 2021 si terrà a Verona, dal 7 al 9 Settembre 2021, e con l’occasione avremo modo di mostrarvi le importanti innovazioni nella gamma DU-PUY. Vi aspettiamo presso il nostro stand al Padiglione 6 – Stand F6 Durante i giorni di fiera potrete trovare presso lo stand Du-Puy un assaggio delle nostre soluzioni d'aspirazione per ogni settore di applicazione, dalla meccanica all'alimentare, dal cleaning professionale al chimico-farmaceutico. Tutte soluzioni per risolvere i vostri problemi lavorativi di aspirazione e pulizia.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

DU-PUY SRL

Via Enrico de Nicola 27

10036 Settimo Torinese - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • % del fatturato all'esportazione
    60%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1964
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Aspirapolvere uso industriale
  • Impianti di aspirazione
  • aspiratori industriali
  • aspiratori industriali atex
  • Depolveratore
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito