DIGITAL BUSINESS INNOVATION SRL

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

DIGITAL BUSINESS INNOVATION SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

La Digital Transformation è un Processo Evolutivo col quale le Aziende riorganizzano il proprio Modello di Business lasciandolo pervadere dall'Innovazione Digitale nella maggior parte dei Processi Aziendali sia Organizzativi che Produttivi o di Marketing. Essa consente alle Aziende di guadagnare Efficienza organizzativa conservando la massima Efficacia nel raggiungimento degli Obiettivi Aziendali. Con la nostra Consulenza e le nostre Strategie, accompagniamo le Aziende in tutto il Processo Evolutivo di Digital Transformation garantendo risultati operativi brillanti.

Chieda un preventivo

Italia

Inizia ad utilizzare subito il potente Remarketing da Conversioni con la nostra Consulenza di Web Marketing. Sarai sempre presente nella mente dei tuoi potenziali Clienti che si ricorderanno del tuo Marchio. Coinvolgi i tuoi Clienti con il Social Media Marketing che li farà diventare Influencer con il Passaparola Digitale. Rimani sempre in contatto con i tuoi Clienti con il Mobile Marketing. Salutali quando passano nei pressi della Tua Azienda.

Chieda un preventivo

Italia

L'Informatica in Azienda è diventato un servizio Strategico dal quale dipende il funzionamento di molti Processi Critici. Un professionale servizio di Consulenza Informatica ti consente di Ottimizzare e Fluidificare il funzionamento dell'Azienda nel suo complesso. Oggi il Cloud Aziendale si sta affermando come un importante pilastro per l'infrastruttura Informatica della tua Azienda. L'Ottimizzazione dei Costi che il Cloud permette alle Aziende consente di concentrare le risorse finanziarie su altri fronti per sviluppare meglio le attività. Dimentica le copie di sicurezza e non preoccuparti più del funzionamento dei computer, il Cloud è nato proprio per questo: risorse informatiche gestite da professionisti 24 ore su 24 7 giorni su 7. I nostri Consulenti sono pronti ad accompagnare anche la Tua Azienda nella migrazione dei tuoi Sistemi Informatici nel Cloud.

Chieda un preventivo

Italia

Le Aziende 4.0 sono Digitali e Connesse; la Sicurezza Informatica diventa un elemento strategico fondamentale. Le Soluzioni Informatiche per la sicurezza non possono essere trascurate pena il blocco totale del funzionamento dei Processi Aziendali. La Cyber Security va gestita con strategie Proattive per anticipare il potenziale Rischio e con strategie Reattive per affrontare l'eventuale incidente. Occorre impostare un Piano Strategico per la Cyber Security che tenga conto delle principali minacce e di tutti i potenziali rischi prima che essi si verifichino e prima che i danni siano ingenti. I nostri Consulenti di Sicurezza Informatica sono pronti ad Accompagnare anche la Tua Azienda nella definizione ed implementazione delle migliori strategie per la Cyber Security.

Chieda un preventivo

Digital Business Innovation Srl in breve D.B.I. Srl è una Startup Innovativa riconosciuta ai sensi della Legge 221/2012 di conversione del DL 179/2012 Decreto Crescita 2.0, che nasce con l’intento di accompagnare le Aziende nel processo di Digital Transformation del Modello di Business con la Consulenza per l'Innovazione Digitale. I nostri servizi sono tutti orientati all'Innovazione Digitale per le Aziende; essi spaziano dalla Consulenza Web Marketing, Digital Marketing e Social Media Marketing fino alla creazione di App Aziendali per Organizzare e Collaborare, App per Smart TV, sistemi per la Tracciabilità Digitale dei Prodotti e Sviluppo Agile del Software Aziendale.

Domain icon Fornitore servizi

DIGITAL BUSINESS INNOVATION SRL

Centro Direzionale is G2

80143 Napoli - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2016
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Marketing
  • Software - creazione e sviluppo
  • digital marketing
  • app aziendali
  • consulenza informatica
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito